Infatti è un errore davvero grossolano...
Visualizzazione Stampabile
mi avevano pure illuso...chissà un DD Plus...invece è solo un errore da babbi di stampa...:doh:
no, anzi la traccia mi sembra di assoluto livello...ma devo ascoltarla ancora tutta...;)
Devo prenderlo fra un ora , ha senso il 3D x questo film , e' fatto bene o meglio il 2D???
Al cinema il 3D era presente solo per alzare il prezzo del biglietto, sul bluray credo cambi poco
A meno che lo si possa guardare su uno schermo grande.
Dai 2 metri in sù..
Accidenti Greenhornet mi hai messo la pulce nell'orecchio :)
Pensavo di prendere solo la versione 2d ma se mi dici che con il vpr ne possa valere la pena ce li butto 5 euro in più.
Tu lo hai visto?
Alfredo
In 3D secondo me è inutile, il film è stato girato in 2D ed è pieno di zoommate, insomma uno stile registico che non favorisce il 3D.
Per quanto riguarda il 3D penso che sia un'esperienza prettamente cinematografica,quindi schermi grandi.
Il film, se poi in origine è stato girato in 2D e successivamente convertito in 3D, allora do ragione a quelle persone che dicono che i film vanno guardati come il regista li ha concepiti.
Quindi in questo caso l'operazione mi sembra del tutto commerciale.
secondo me state n parte sbagliando, perche il disco 3D non l'avete ancora visto...io posso capire che al cinema non era il massimo, e poi anche li ce ne sarebbe da dire, un esempio e' into darkness...visto in 2 cinema differenti e il 3D cambiava e non poco e non so il perche...penso che vederselo a casa sia diverso, come sappiamo dipende da vari fattori (tipo di 3D ,grandezza tv, 3D attivo o passivo...)
cmq arrivato oggi da amazon.it posso dire di aver visionato una manciata di scene...non avra' la profondita' di un avatar...ma lo vedo ai livelli del nuovo star trek, con una qualita' d'immagine eccellente e dal dettaglio davvero notevole, almeno questa e' l'idea che mi son fatto da questo primo approccio.
poi sull'utilita' del 3D possiamo star qui a parlare x ore...
Greenhornet scusa ma la tua risposta non ha niente a che vedere con quello che è stato chiesto da Ziky.
Ziky vuol semplicemente sapere da chi ha visto il film se il 3D di questo è valido o meno.
al cinema ricordo un 3D totalmente inesistente! io andrei di solo 2D, poi se trovi a buon prezzo l'edizione 2D+3D ovviamente prendi questa
il film ha la grana in bella vista ed usa spesso la modalità steadycam come ripresa...non mi sembrano gli accorgimenti giusti per il 3D...infatti il regista l'aveva pensato per il 2D ma si sa che i producer pensano ad una cosa e una soltanto...
Raga, io ieri ho preso la versione in 2D, e con grande stupore mi sono ritrovato uno speciale dello Hobbit tra i contenuti di Superman...non capisco cosa ci stia a fare... Anche da voi è così?