Visualizzazione Stampabile
-
l'ho venduto ieri, per motivi di spazio ho bisogno di un lens shift spinto e devo necessariamente virare verso il TW7200.
Le mie impressioni del piccolino sono ottime, ottima luminosità, silenzioso (in Eco Mode, Normal è troppo rumoroso), Nero accettabile per un prodotto di questa fascia... peccato per il diaframma che è un po troppo lento, altrimenti sarebbe stato perfetto :)
PS Prima di comprarlo verificate per bene se potete installarlo senza usare la funzione trapezio che vi fa perdere TANTISSIMO in qualità.
PS Avevo preso degli occhiali Samsung SGG3500, sono compatibili?
-
Ciao,
scusa, la tua affermazione sul trapezio mi preoccupa... io dovrei installarlo a soffitto. Intendi dire che non e' adatto ad essere installato fuori asse orizzontale o anche solo fuori asse verticale?
grazie
ciao
-
Sto valutando questo VPR nelle rosa dei prescelti...quello che mi preme di capire è come si comporta durante i panning, ovvero quando i soggetti ripresi rimangono fermi e la telecamera riprende in movimento. Si notano dei micro scatti o è fluido? Fino ad ora nei vari grandi magazzini ho potuto solo vedere epson entry level con una bellissima immagine che però non appena cominciava una ripresa a "carrellata" appariva scattosa, non fluida.
Grazie!
-
Già che ci sono, visto che pare che la mia scelta ricadrà su questo proiettore, c'è mica una buona anima dalle parti di Padova che mi farebbe la gentilezza di farmelo vedere all'opera?
Andrea
-
Wè arrivato oggi, lo solo collegato per vedere se và, sembra tutto ok, questi giorni lo posiziono e ci collego la fonte video. Stavo un attimo guardando col telecomando il menù, visto che non ci ho collegato la fonte video molte impostazioni non me le fa selezionare, per metterlo in eco mode qual'è il percorso che non lo vedo?
alfio84 come lo sistemi di sicuro andrai a personalizzare luminosità, colori ecc, quando lo hai impostato per bene che sei sicuro che per te è ok saresti così gentile da scrivere tutte le voci che hai cambiato? io non sono un genio con i colori, contrasto ecc e mi piacerebbe impostarlo come lo imposti te. :)
-
IcOnA ne approfitto per chiederti un feedback su come il proiettore in questione riesce a gestire le immagini in movimento, sopratutto movimento rapido. Sto cercando di capire come si comporta con il "motion blur" anche per vedere sei i 240/480 Hz di refresh di cui è dotato restituiscono immagini in movimento fluide o scattose!
Andrea
-
ICONA devi prima mandargli il segnale se no ti da tutto disabilitato. appena gli collegi la sorgente vai nel menu impostazioni economia e li c'è la modalità eco
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfio84
ICONA devi prima mandargli il segnale se no ti da tutto disabilitato. appena gli collegi la sorgente vai nel menu impostazioni economia e li c'è la modalità eco
assie alfio, ci ho collegato un attimo il digitale terreste e lo trovato, cmq in eco mode può andare mentre in normal è rumorosa la ventola, apparte che dovrò ancora allontanarlo da me. Devo spostare la mensola e risistemo il tutto cercando di posizionarlo senza usare correzioni. alfio aspetto i tuoi settaggi :D
-
si infatti in normal mode è molto rumoroso. ma in eco no. appena farò una centinaia di ore faccio la taratura. ma tu devi prendere le mie impostazione con le pinze, perché in base alla stanza e all colore delle pareti le impostazioni potrebbero falsare. e sopratutto anche la sorgente fa tanto sopratutto un htpc rispetto a un lettore.
-
Alfio, tu che avrai già avuto modo di vederlo in azione, come valuti la qualità di riproduzione nelle scene di movimento? Le trovi fluide o sono un po' un compromesso con un po' di microscatti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfio84
si infatti in normal mode è molto rumoroso. ma in eco no. appena farò una centinaia di ore faccio la taratura. ma tu devi prendere le mie impostazione con le pinze, perché in base alla stanza e all colore delle pareti le impostazioni potrebbero falsare. e sopratutto anche la sorgente fa tanto sopratutto un htpc rispetto a un lettore.
Come schermo ho un sopar bordi neri a molla di 95" (area di proiezione), mentre come fonte video userò il minix neo x7. Di sicuro qualcosa cambierà. Bhè io le provo cmq poi se devo ritoccare qualcosa...
-
Daddyguitar a me sembra molto buono non ne noto mcroscatti. iconia vabene non appena taro ti faccio avere impostazioni.
-
Alfio ho comprato questa staffa tv http://www.musicalstore2005.com/images/17063_.jpg
Sotto il vpr ho visto che ci sono solo tre fori dove avvitare e non mi coincidono i fori, i due fori avanti sono troppo distanti e non mi becca la staffa, invece quello centrale non mi corrisponde alcun foro, quindi dovrei farlo io. Secondo te basta solo il foro centrale? Poi ho visto che la staffa andrebbe ad aderire al vpr quindi va proprio attaccato, mi copre qualcosa che non andrebbe coperto? E come temperatura gli puo dar fastidio?
-
come temperatura no sta tranquillo le aerazioni ce l'ha ai lati. per la sola vite invece non mi fiderei a farlo tenere da una sola vite. vai in ferramenta ho se hai qualche amico fabbro e fatti fare delle piccole staffe oppure far fare dei buchi da far combaciare.
-
Grazie delle risposta Alfio! Ma come mai nella tua firma c'è scritto che hai un TW700?
Comunque se qualcun altro volesse aggiungere la sua esperienza con tw5200 con le scene di movimento, sarei ben lieto di leggerla!!
Andrea