Ieri sera mi son visto il cavaliere nero.... :sbav:
Ho pensato delle cose su cui vorrei confrontarmi con voi.
A domani.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sera mi son visto il cavaliere nero.... :sbav:
Ho pensato delle cose su cui vorrei confrontarmi con voi.
A domani.
..............
Ma che ti sei visto la barzelletta di Proietti?....:D
Cmq dopo qualche giorno di visione sono soddisfattissimo innanzi tutto del fatto che non ronza (dopo 2 Plasmoni rimandati indietro era diventato il mio incubo....), la visione Sport è molto bella, fluida e dettagliata. Il meglio di se finora l'ho riscontrato sulle animazioni (cartoni tipo Monsters&Co), un vero spettacolo....:D ;) <3
Sui film dipende moltissimo dal film. Credo di stare toccando con mano quello che mi successe parecchio tempo fa con la riproduzione musicale in alta fedeltà. Con uno stereo mediocre, tutto ti sembra uguale, ma con strumenti e catene audio superiori cominciano a diventare evidenti le caratteristiche del segnale registrato. Ecco, credo che con televisori come questo, emergano tutte le lacune di alcune trasmissioni finte-HD di Sky. Faccio un esempio: La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, spettacolare, dettagliato, nitido. The Avengers, invece, na schifezza, pieno di artefatti, ombre "strane", e immagini poco chiare.
Devo comunque ancora provare meglio i settaggi, ma comunque trovo molto buoni quelli proposti da Arydani per i film, anche se ho aumentato un po' la risoluzione, amando le immagini un po' più razor ;)
A presto per altre considerazioni
Notte!
Ciao Kalach forse mi sono espresso male,in prima pagina potresti correggere il setting per bluray?
Non intendevo dire 'tutto invariato rispetto al test SKY cinema HD',ma 'tutto invariato rispetto al default della scena cinema1'..
Secondo me la cinema1(esclusivamente per bluray eh) è perfetta già di suo con gamma -2!
Occorre solo abbassare la retro a 2/3 ed effettuare un bilanciamento del bianco con sonda..
[---cut---]
Non c'è bisogno di fare crossposting, addirittura all'interno dello stesso thread, per di più ufficiale.
Grazie.
ABAP
ho un paio di domande:
1) volevo sapere se potevate per caso postare anche delle impostazioni per digitale terrestre/ canali normali sky o se vanno anche bene quelli cinema etc
2) le impostazioni sky cinema secondo te vanno bene anche per quelle bluray/mkv da usb?
e nel caso la risposta sia no non è che potresti dirmi che impostazioni devo modificare?
3) dopo aver impostato le varie modalità, ogni volta per esempio che inserisco un bluray nel lettore, la tv riconosce il bluray e cambia modalità in automatico o devo cambiarla io manualmente?
4) infine, c'è la possibilità di impostare una modalità predefinita per ogni cosa? tipo inserisco pennetta usb e guardo film > si imposta in automatico impostazione cinema, per esempio
Miiiii, quanto sei pignolo. Cavaliere nero, cavaliere oscuro, capirai che differenza !! :D
Comunque il titolo esatto è: "Il cavaliere oscuro - il ritorno." Va bene così? :p
E già che ci sono sai che ti dico? Che me lo sono rivisto anche ieri sera. :cool: Non per la sceneggiatura o l'interpretazione, ovvio, ma perché si vedeva talmente pazzeschissimo che è stata una doppia goduria. Anche nelle basse luci non si affogava niente (cosa che invece in altre occasioni ho notato), nero superbo e tutto perfettamente nitido: fantastico. Le panoramiche di notte sulla città, poi, roba da sbavvvvvvvv!! Per il resto sono d'accordo con te. E' una peculiarità di qualsiasi attrezzo, utensile, dispositivo, strumento o comunque lo si voglia nominare. Più alta la qualità, minore la tolleranza (in inglese forgiveness).
Ma veniamo a noi. Cavaliere oscuro a parte, mi ero fatto l'idea che questo TV fosse un po' "assetato" di luce. Cioè evidenziasse qualche difficoltà in termini di dettaglio e contrasto nelle bassissime luci.
Cosa mi suggerite al riguardo?
1- Evita di sbronzarti per due sere di fila :D
2- Comprati un plasma e non rompere.
3- Hai avuto una fortuna sfacciata ad indovinare dei sets perfetti: prova con il superenalotto.
4- Vero, l'ho notato anch'io, però la cosa è migliorabile (indicare eventuali consigli).
5- Vero, l'ho notato anch'io, ma non c'è rimedio.
Saluti.
Stanza buia, esclusa una piccola luce di servizio a livello del pavimento. Schermata e senza riflessi.
Quindi nella condizione peggiore per i neri. E nonostante tutto erano superbi?
Buono a sapersi.
Perché dici condizione peggiore?
Suvvia lo sanno tutti :D Perchè al buio i limiti di nero degli LCD vengono fuori ;)
nessuno mi può aiutare please:)?
Ah ecco, intendevi dire condizioni difficili per un LCD.
Questo certo che lo so, ed infatti le difficoltà di cui ho parlato sopra le avevo ricondotte proprio a questo fattore (vedi opzione n. 2 ;) ).
Però ti assicuro che nel cavaliere oscuro il nero era superlativo.