Visualizzazione Stampabile
-
Visto questo 3 capitolo, dai commenti sinceramente mi aspettavo molto peggio sul versante video, invece mi è risultato "godibile" trama carina, all'inizio ho un pò faticato a capirci qualcosa, film che scorre senza grossi problemi, personalmente l'ho prefeirto al 2 (imho)
Video 2d 8 io alcune inquadrature le ho trovate di gran livello, altre un pò meno quadro tutto sommato buono. non ho notato colori "impastati" tutt' altro (imho)
Audio dts ita 7+ dinamica discreta canali posteriori che si fanno sentire ma non con una precisione che mi aspettavo gamma bassa buona, dialoghi un pò meno li ho notati a tratti "bassi"
Trama 7.5 (imho)
-
Finito di vedere poco fa in 3D. Anche io ho trovato l'immagine godibilissima e mediamente ben definita. Il 3D non l'ho trovato affatto male, sicuramente come dite ce ne saranno dei migliori (a breve vedrò The Avengers), ma non l'ho trovato affatto piatto, contando anche il fatto che di conversione si tratta. Anche se quest'ultimo fattore può contare relativamente se il lavoro è ben fatto.