Grazie per le info; purtroppo non so qui a Roma dove poterli vedere dal vivo questi vpr...:(
Visualizzazione Stampabile
Da Cherubini hanno tutta la gamma sony in demo
Grazie, ci farò un salto!
Comunque ho trovato il modello HW40ES nuovo a circa 1600 euro spedito dall'Inghilterra (che mi sembra un buon prezzo, o no?) ma vorrei sapere se ci sono problemi particolari, tipo l'attacco della presa di corrente o il voltaggio, o comunque altre cose per cui è meglio evitare o stare attenti per un acquisto dall'estero (ad esempio, la garanzia poi vale anche qui?). Grazie a chiunque sappia rispondere.
chi lo sa se la garanzia vale anche qui... boh... però se poi, in caso di problemi, tu ti rivolgessi in Inghilterra per supporto credo che nessuno avrebbe nulla da ridire ;)
Immagino tu lo abbia preso dove lo ho preso io. Ha la doppia alimentazione quindi nessun problema basta sostituire il cavo fornito con una qualsiasi altro cavo. Quello a tre buchi dei PC per intendersi. Se è lo stesso venditore eBay arriva dagli states in 3gg e la garanzia NON è europea e lo devi mandare in USA. Ma il prezzo vale il gioco.