Visualizzazione Stampabile
-
Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....(ho 3 occhiali sharp)
Sicuramente giocare sui delay di chiusura e apertura lenti, mi farebbe moooolto piacere.
Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini).
-
Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....(ho 3 occhiali sharp)
Sicuramente giocare sui delay di chiusura e apertura lenti, mi farebbe moooolto piacere.
Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
RyLoS
Cmq se giriamo gli occhiali sharp al contrario, su immagini chiare si riesce a vedere attraverso le lenti, il che siginifica solo un bel crosstalking sulle immagini chiare con un buon fattore di sdoppiamento (oggetti vicini)
Perdonami ma che utilità c'è nel fare questa prova?
-
Gli LCD degli occhiali sharp non oscurano in modo ottimale e quindi passa la luce dei fotogrammi sull'occhio che non dovrebbe vedere, questo in veloce sequenza aumenta il cross.
Ne parlano in modo generico anche su noti forum stranieri.
-
quindi il cross dipende da quel fattore? e non c'è modo di migliorare la situazione?
-
Citazione:
RyLoS
Non ho certezze finchè non li provo personalmente. Il fatto sta se comprarne un paio e sperimentare....
Novità in merito?
-
Salve a tutti, sono nuovo e sto prendendo un Big70 in offerta, volevo un paio di info che non ho trovato nei vostri post precedenti :
occhiali 3d attivi samsung possono essere usati con questo tv ?
vengo da un 60D6500, dite che mi troverò bene con questo 70 ?
edit : che staffa usate per appenderlo al muro ? non voglio staffe orientabili, voglio che stia il più possibile appeso al muro ... Grazie
-
Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
per la staffa ho usato quella che avevo prima e cioè una Meliconi fissa che supporta fino a 50 chili, sei bei fischer per mattone forato e tiene su la tv che è una meraviglia senza problemi.
Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile nelle carrellate sopratutto nelle partite e con sfondo uniforme - ma forse sono io che lo percepisco piu di altri - per il resto e sopratutto con film nessun problema è uno spettacolo.
Acquista tranquillo il prodotto.
saluti
-
Citazione:
matulich
Allora, per quanto riguarda gli occhiali non ho argomenti perchè non uso il 3D non mi piace;
per la staffa ho usato quella che avevo prima e cioè una Meliconi fissa che supporta fino a 50 chili, sei bei fischer per mattone forato e tiene su la tv che è una meraviglia senza problemi.
Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile..........[CUT]
grazie per le risposte, io invece della staffa nel mio samsung 60 pollici attuale uso le borchie con il cavo d'acciaio originali samsung, il TV è appeso come fosse un quadro, ma il samsung è spesso 3 cm mentre lo sharp mi sembra di capire sia molto più spesso, soprattutto nella parte bassa, suppongo che il sistema attuale non sia compatibile anche se è VESA e tiene fino a 200kg !!!
ho visto anche che gli ingressi rca audio video sono rivolti verso la parte posteriore, se dovessi tenerci attaccato qualcosa gli spinotti farebbero ulteriore spessore giusto ?
-
Si lo Sharp è decisamente più spesso che samsung e non conosco il sistema per appemdere la tv che hai; tieni presente che una staffa normale ti lascia almeno 3 cm circa dalla parete alla tv e quindi gli spinotti ci stanno alla grande.
-
grazie mille, mi hai chiarito molti dubbi ;)
me lo hanno offerto per 1500 euro perchè viene da un fallimento, con regolare fattura per la garanzia !
non è stato mai aperto l'imballo, mi sa che lo prendo ma prima devo piazzare il mio usato ;)
-
Ciao a tutti, ho preso anche io da poco questo TV (spettacolare, soprattutto con i settaggi di thewizhard :D) e l'ho incastrato preciso preciso dentro la mia parete attrezzata. Ho però necessità di poter utilizzare ogni tanto le prese (elettriche e non) poste dietro al TV e ruotarlo ogni volta non è proprio comodissimo.
Qualcuno di voi ha per caso mai usato con lo Sharp quella specie di dischi per ruotare i TV (tipo Meliconi per intenderci)? Sul peso non ci dovrebbero essere problemi (reggono fino a 50kg) ma ho dei seri dubbi sulla base d'appoggio che mi sembra troppo piccola rispetto alla base originale...
Consigli su come posso fare altrimenti? :(
-
Citazione:
matulich
Peccato...
Citazione:
matulich
Ho già espresso alcune perplessità sul dirty screen che è visibile nelle carrellate sopratutto nelle partite e con sfondo uniforme - ma forse sono io che lo percepisco piu di altri - per il resto e sopratutto con film nessun problema è uno spettacolo.
Acquista tranquillo il prodotto.
Confermo si nota principalmente sulle partite purtroppo... :sob: per i film... :sbavvv:
-
Non so cosa hai dietro la tv, se muro o libreria, ma se fosse muro userei una di quelle staffe a pantografo che ti permettono di tirare in avanti la tv quanto basta per effettuare i cambi di prese necessari. Hanno un costo sicuramente alto ma ne vale la pena se le necessità lo richiedono; le fanno un po tutti ma bisogna valuare quali sono le piu indicate per sostenere il peso senza cedere.
Saluti
-
Citazione:
matulich
Non so cosa hai dietro la tv, se muro o libreria, ma se fosse muro userei una di quelle staffe a pantografo che ti permettono di tirare in avanti la tv quanto basta per effettuare i cambi di prese necessari.
Purtroppo non posso "appenderlo" poiché dietro ho una parete di cartongesso per l'isolamento acustico con il vicino. :(