Caspita....Chi L'Avrebbe Mai Detto...Un 32 Di Fascia Medio Alta Alla Pari o MEglio Del Top Di Gamma In Certi Aspetti
Visualizzazione Stampabile
Caspita....Chi L'Avrebbe Mai Detto...Un 32 Di Fascia Medio Alta Alla Pari o MEglio Del Top Di Gamma In Certi Aspetti
Ciao a tutti!
Volevo unirmi all'entusiasmo per questo eccezzionale televisore, probabilmente il miglior acquisto prezzo/prestazioni che un utente PC possa fare per avere il massimo della resa visiva.
Volevo segnalare un setting molto utile agli utenti meno smanettoni: per aumentare al massimo il contrasto e la luminosità del pannello, oltre ai classici parametri, bisogna deselezionare l'opzione "light sensor" nei parametri "eco" dei settaggi di sistema (accessibile dal pulsante home-settings). Se l'avete attivato ve ne potete accorgere perchè appena acceso il televisore, la luminosità è più brillante e va attenuandosi lentamente entro pochi secondi. (probabilmente al buio già lo fa automaticamente, ma non ho testato!)
Buona visione! :yeah:
direi che la risposta la trovi qui
http://pdf.crse.com/manuals/13LW6001...t_lsensor.html
vabbe cosa che gia sapevo..
Salve, sono molto interessato all'acquisto del modello da 32 in particolar modo per le ottime prestazioni per il gaming e per le future console nextgen.
Volevo sapere inoltre che differenza passa tra il modello 32w653a e 32w654a visto che mediaworld ha entrambi in offerta a 449.
Inoltre, in particolar modo per chi ha la ps3 mi piacerebbe sapere come si comporta con i segnali a 720p, se l'upscaling a 1080p è buono e mantiene un'immagine nitida, senza overscan e interpolazione.
Grazie
Ciao,
i due modelli sono uguali cambia solo che il 53 è black e il 54 silver.
Con la ps3 si comporta egregiamente. Io l'ho acquistata appunto per videogiocare con lei e la prossima ps4.
La qualità di immagine è su livelli alti, neri profondi e immagine fluida. Un pò di blurring c'è ma è un difetto intrinseco alla tecnologia led purtroppo (anche se qui è poco evidente per fortuna)
ciao a tutti, ho una domanda riguardo il t2: al momento ci sono alcuni canali "in hd" sul digitale gratuito. in futuro quando si passerà al t2 con questo tv si potranno vedere solo i canali in sd perchè la tv non risce a gestire il l'h.265. è così o mi sono perso qualcosa?
Sony KDL42W653 - Review HDTVTest (Highly Recommended) http://www.hdtvtest.co.uk/news/sony-...1308113237.htm
ciao a tutti raga, scusate sicuramente gia ne avrete parlato, essendo anche io interessato all'acquisto di un tv 32 per le nuove console next gen molti mi hanno indirizzato su questo sony ma non ho trovato ancora info sull'input lag qualche buon anima saprebbe illuminarmi. grazie e scussate se sono stato ripetitivo...
Capita a qualcuno di voi possessori di vedere le sfumature di colori a chiazze? Ho provato a cambiare l'opzione Smooth Gradiation ma non ha nessun effetto sul'immagine. Prove fatte in un cc, sui TV accanto con la stessa immagine non si vedevano questi difetti.
Come risolvere?
Ciao, purtroppo non saprei come aiutarti.. Nel mio esemplare non noto tale difetto per fortuna.. Andrebbe vista la calibrazione del tv in questione. Principalmente credo sia colpa di un contrasto mal settato