Visualizzazione Stampabile
-
Questa non è la sede giusta, ma se di là nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno possiede l'informazione che cerchi.
Io l'ho sentito, ma non in comparazione diretta con l'Oppo. Da Cherubini suonava benissimo.
Qui ci si dà tutti volentieri una mano. Gratis! :D
-
Grazie, andrò a sentirlo dove mi hai segnalato, magari hanno anche un 105.
Ricordati di me se farete la prova compartiva, porterò molto volentieri il Krell Showcase.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabrixLP
null
Se può esserti utile, guarda il
Post 855 nel 3D del 105 ...confronto Oppo 105 e Marantz UD7006 .... sul 7007 forse ricordo solo articoli su siti stranieri
-
...a proposito di confronti e degli spunti emersi in precedenza, penso sarebbe interessante provare il bluray Sony bdp s 790 (come meccanica) + DAC tipo Asus Essence One (totale circa 600 euro) .... o altro buon Dac dal prezzo ragionevole (tipo Cambridge Dac plus o Maverick a valvole ecc...) per vedere se può competere come Audio 2 canali con un Oppo 105 liscio ...
Se così fosse, e tenuto conto che molti del forum dicono che il Sony 790 come prestazioni Video è molto vicino (differenze sensibili in favore dell Oppo sarebbero visibili su schermi o proiettori da 70 pollici a salire) potrebbe essere una buona alternativa '2 telai' molto più economica pur con qualche compromesso
-
...comunque, in attesa di un futuro confronto tra sorgenti 'alternative' (pc e cd + dac ecc...) mi è appena arrivato :cool: il lettore Cd audio only NAD 542 full Aurion modd...ovviamente a disposizione per il prossimo mega confronto se ritenuto utile :)
-
potrei avere il dac adatto.
vi sfido a trovare un dac migliore per 400€ :D
-
Non capisco se avete già deciso una base di dispositivi da ascoltare/vedere nel secondo confronto :)
-
No, non è stato ancora deciso.
C'era una mezza idea (tutta da verificare) su un panel di macchine composto da 105 (normale o Aurion), il NAD Aurion di Gianpiero/ZioMartinLogan, il Krell Showcase di fabrixLP ed una quarta macchina che nelle intenzioni potrebbe essere un Marantz KI SA light (meglio, la versione non light, di Ishiwata), un Sony SCD-777ES o un Denon DBP-2010... Non abbiamo ancora le idee chiare e il gran caldo obnubila la vista e la volontà... :D
-
Interessante davvero, grazie per la risposta ;)
@ adslinkato
non avete scusanti, il caldo degli altri anni è stato tremendo, ancora si respira qui a Roma :p
-
Citazione:
adslinkato
No, non è stato ancora deciso.
C'era una mezza idea (tutta da verificare) su un panel di macchine composto da 105 (normale o Aurion), il NAD Aurion di Gianpiero/ZioMartinLogan, il Krell Showcase di fabrixLP ed una quarta macchina che nelle intenzioni potrebbe essere un Marantz KI SA light (meglio, la versione non light, di Ishiwata), un Sony SCD-77..........[CUT]
Dal mio punto di vista il problema più grande sono i km di distanza ....purtroppo!
-
Probabilmente (se l'operazione ha senso..è al vaglio dell'esperto) a breve avrò un DAC LUCID KTM mod...se può interessare, con sorgente AES Lynx....
-
....novità e acquisti estivi ?
sarebbe sempre interessante avere la disponibilità di un Top player tipo WADIA, ESOTERIC o EMMLABS...
-
Per quello che mi riguarda e' ancora tutto fermo, Agosto si sa e' mese di ferie per tutti!!!
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
per fortuna SVARIATI
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Ciao a tutti
Vi informo che ho fatto effettuare la modifica Aurion al mio Oppo 105 mentre ero in ferie in Agosto :)
Sicuramente ci sarà modo di effettuare ulteriori comparazioni con altri prodotti, magari organizzando dei meeting nei prossimi mesi.
Il gran caldo per fortuna é finito!