Visualizzazione Stampabile
-
Certo che vedrai qualcosa.Il 4805 supporta l'HD.Certo vedrai sempre con 480 linee oriz. ,ma visti i precedenti non è escluso che un lieve miglioramento d'immagine possa esserci,in relazione soprattutto al collegamento(lettore-4805)in Component o HDMI.Se procederai in tal senso informaci sulle tue impressioni.
Speriamo che la guerra dei formati(blu-ray e HD DVD)possa finire presto dando la possibilità a noi poveri "tapini"di fruire presto di dischetti con registrazioni in HD!Ma questo è un altro argomento.
Buona Visione
-
Se ci sarà un'evoluzione in tal senso non mancherò...
-
Chi mi invia il firmware nuovo (io ho ancora quello vergine, posso fare il salto?) e la modalità per aggiornare il 4805?
La mia email è lacintano@alice.it.
Un grazie a chi saprà aiutarmi..
-
Salve a tutti,
Un'ora fa la lampada del mio infocus 4805 è passata a miglior vita dopo
esattamente due anni e un migliaio di ore di utilizzo. La morte è stata del
tutto improvvisa e vi rispiarmio l'incazzatura generale. Ora, sapreste indicarmi dove trovare una lampada di sostituzione ad un prezzo onesto?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ithink
Visto ormai la diffusione del proiettore in oggetto, propongo l'apertura del Thread Ufficiale Infocus 4805.
Così potremmo raccogliere le nostre esperienze specifiche in quanto a settaggi, tarature, problemi ed altro in un'unico thread.
:cry: :cry: :cry:scusate la terminologia da neofita ma ho un problema con il mio 4805.Tutto è iniziato quando ho deciso di collegare il proiettore al mio lettore dvd(pioneer DV-490V)tramite l'uscita HDMI del lettore e l'ingresso dvi(con il relativo adattatore)del proiettore.La visione di alcuni film è soddisfacente,ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
-
:cry: :cry: :cry:scusate la terminologia da neofita ma ho un problema con il mio 4805.Tutto è iniziato quando ho deciso di collegare il proiettore al mio lettore dvd(pioneer DV-490V)tramite l'uscita HDMI del lettore e l'ingresso dvi(con il relativo adattatore)del proiettore.La visione di alcuni film è soddisfacente,ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fufu
:cry: :cry: :cry:[...]ma altri dopo una decina di minuti iniziano a perdere di qualità.Ho provato a cambiare la risoluzione dal menù del lettore,ma il risultato non cambia.Potrebbe essere la matrice del proiettore che non supporta il segnale del lettore?Se così fosse,come posso "potenziare" il mio 4805?Sono venuto a sapere che il processore può essere sostituito,sarei felice se qualcuno mi indicasse qualche sito utile.P.S.:quei 10 minuti si vede da favola!!!
Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.
-
premendo stop e poi play il film riprende per altri 6 o 7 minuti con una qualità buona che poi ricomincia a venire meno
-
Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Davvero un comportamento strano. Non credo che ci siano dei precedenti. Non capisco perche' dopo una decina di minuti si perde la qualita'. La qualita' c'e' o non c'e' da subito. Un altra cosa che mi incuriosisce e' la possibilita' di sostituire il processore. Da dove viene questa notizia? E che beneficio ci sarebbe? diverso sarebbe se si potesse sostituire la matrice ... Saluti.
premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti
-
Fufu non so cosa dirti.....invece io col mio ho il problema (ogni tanto) che si vede molto scuro e poco definito, allora lo riporto a valori di fabbrica e ritorna magicamente come prima.
Ho il firmware originale.
Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
Chi lo ha può inviarmi a lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fufu
premendo stop e poi play il film riprende con una qualità ottima per altri 6 o 7 minuti
se hai un dvd pioneer, attiva l'opzione nitidezza dl menù;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
se hai un dvd pioneer, attiva l'opzione nitidezza dl menù;)
grazzzziiiiiieeeee,vado subito a provare ma credo che sia una di quelle prove che ho già fatto!!!!:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jack Torrance
Ho sentito che con l'ultimo firmware sembrano esserci migliorie.
Chi lo ha può inviarmi a
lacintano@alice.it il firmware e la procedura per installarlo?
Grazie!
Il firm puoi scaricarlo da qui mettendo il seriale della tua macchina:
http://www.infocus.com/service/sp480...site_region=3&
-
Grazie, solo che per leggere il seriale devo smontare la staffa e mezzo mondo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jack Torrance
...per leggere il seriale...
C'è anche sulla scatolona...se ce l'hai ancora;)