Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato per mezzoretta il 3D virtuale del tv e vanno alla grande, domani con calma provo un film però devo settare bene il 3D.
Comunque basta avvicinarli al televisore accenderli e li riconosce allistante, anche la comodità di non ricaricarli, la batteria dura una vita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kelt
Solo leggevo la presenza del solo telecomando magic remote, dato che in casa o altre tv lg, un qualsiasi telecomando lg può funzionare anche per il suddetto tv?
Credo possa risultare scomodo fare zapping con u..........[CUT]
L'unica cosa ottima del Magic Remote è lo zapping: la rotella gira che è un piacere ed arrivare (ovvio in sequenza) a canali lontani un miglio, ci vuole un secondo.
Per andare sulla SMART TV è comodo, ma per altre cose lo trovo scomodo: un telecomando di un altro plasma LG è compatibile al 80% dei pulsanti. Televideo col MRemote è ingestibile
-
Sono in procinto di acquistare lo stesso prodotto e volevo sapere da chi ce l'ha se ad una visione da 2mt circa si vedono i pixel?
inoltre per risolvere il problema magic remote, se sapete la sigla del telecomando standard che danno in dotazione ad esempio alle serie 50PH66* o 50PH47 per acquistarlo com accessorio
grazie
-
prendila pure ma lungi da te fare l'acquisto su mediaworld on line, io l'ho presa il giorno 5 e tutt'oggi ancora non mi è arrivata, che schifo, pensavo che ceva trasporti era meglio deli altri, pensa un po' dove ho rintracciato la mia tv? a belpasso in sicilia, mentre io abito a taranto.
Citazione:
Originariamente scritto da
stefanofle
Sono in procinto di acquistare lo stesso prodotto e volevo sapere da chi ce l'ha se ad una visione da 2mt circa si vedono i pixel?
inoltre per risolvere il problema magic remote, se sapete la sigla del telecomando standard che danno in dotazione ad esempio alle serie 50PH66* o 50PH47 per acquistarlo com accessorio
grazie
-
Bene, l'ho ordinata proprio a Mediaworld.....
@cava66
lo stato del tuo ordine cosa recita?
-
ordine consegnato al corriere il giorno 5 corrente mese, è vergognoso
-
Ora visto proprio ora che è stato modificato il tempo di consegna previsto sul sito, che da 7gg. è passato ora a 10gg.
-
pensa te, dopo varie mail inviate e telefonate effettuate, stamattina mi ha chiamato la mediaworld di bari dicendomi che mi consegneranno il tv lunedi 16 settembre,ci credete voi? vi aggiornero' alla prossima puntata
-
Sarei inetressato anche io all'eventuale acquisto di questo tv. Non avendo però necessità impellenti quale crediate che sia il momento opportuno per acquistarlo trovando qualche offerta? Prima di Natale? Oppure adesso? Grazie.
-
presente !!...anche io sono in cerca di un 50 pollici full hd, ma sembra che lg piu' che un affare a 600 euro abbia compiuto un miracolo, insomma full hd, 3d, smart, internet, magic remote, ecc....tutte caratteristiche che non si trovano a non meno di 1500 euro !!:...
in definitiva per quello che costa e' un miracolo o no??
la parola a chi lo sta testando...
-
Io ho questo 50ph670s e il 64f8500.... a parte le dimensioni mi sembra che la qualità dell'SD sia addirittura migliore del 64f8500.... ma io non sono un esperto.
-
ordinato su softprice....esaurito su vari siti.
-
chi mi dice come vedere le ore del panello?
-
appena mi arriva la vorrei appendere al muro.
vi chiedo un consiglio su che staffa usare. (meliconi -amazon basic)
grazie
-
1) Ore del panello? Cosa vuoi dire dagor1? Ad ogni cambio di canale c'è ora e data.
2) Col vecchio telecomando riesco a freezzare l'immagine, cosa che con il magic remote non è previsto
3) Ho ordinato gli occhialini samsung SSG-5100GB due paia... Speriamo bene che funzionino come accennato
4) Io cmq consiglio assolutamente di procurarsi un telecomando classico, per esempio per il "rivedi e l'on demand" il magic remote è davvero criptico