Visualizzazione Stampabile
-
Le guide per fare il setup di Zappiti (quelle ufficiali, con i link su youtube direttamente dal loro sito) sono fatte molto bene, però io non ho seguito nessuna guida, ho trovato tutto molto intuitivo.
Personalmente ho installato il client sul NAS, ma io ho molti titoli, per 500 "credo" che una SD da 4 giga dovrebbe andare bene. Per sicurezza ne prenderei una da 8 (in futuro, non si sa mai). Inoltre, la SD deve essere formattata come disco semplice, non credo che se è formattata come disco di sistema del Dune sia possibile installarci Zappiti.
-
-
Ripeto: è molto intuitivo, appena installato c'è una guida a schermo che ti dice cosa devi fare (in italiano) passo dopo passo.
Magari i vari manuali o tutorial sono utili per capire, dopo, come editare le schede o fare cose più avanzate.
-
su quale NAS hai installato il Client zappiti ? Che O.S. ?
non vorrei lasciare acceso il PC, per cui o installo sul Dune o sul QNAP :rolleyes:
-
Su Nas Synology DS2413. O.S. (del pc) Win 7.
-
stica...innanzi tutto complimenti per il NAS :eek:
quindi il client zappiti lo installi dal pc ma sul nas per cui è compatibile con Linux direi, visto che il tuo synology monta lo stesso (Quasi) identico O.S. del mio QNAP....o sbaglio ?
-
Si, esatto. Quando installi Zappiti sul pc ti chiede dove vuoi installare il client e fra le varie opzioni c'è il NAS esterno. A quel punto sfogli la rete, vai sul NAS e scegli la directory dove vuoi installa il cliente: ti creerà due cartelle _zappiti.
-
sembra sia stata rilasciata una nuova versione, la 2.3, che risolve il problema con Imdb :winner:
nell'attesa della V3 io mi installo questa che sono pigro e non ho voglia di zappitizzarmi :D
ecco dove scaricare --> http://www.mediafire.com/download/8f.../yaDIS_2.3.exe
... ho già scaricate e scannato con Bitdefender... file sicuro, no virus ;)
-
Qualche giorno fa avrei reagito con gioia alla notizia, ma adesso, dopo aver provato Zappiti, ho capito che questo "inconveniente" di Yadis è stata la cosa migliore che potesse capitarmi. Io non torno indietro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
sembra sia stata rilasciata una nuova versione, la 2.3, che risolve il problema con Imdb :winner:
nell'attesa della V3 io mi installo questa che sono pigro e non ho voglia di zappitizzarmi :D
ecco dove scaricare -->
http://www.mediafire.com/download/8f0ybl14ckub6po..........[CUT]
Scusami , puoi confermarmi che funziona ? Almeno provvedo all' aggiornamento .... anch'io preferisco Yadis ... Grazie mille.
-
dopo aver provato sia Yadis che Zappiti, devo dire di preferire nettamente Yadis. Si conoscono già le novità della versione 3?
-
Effettivamente Yadis è meno stabile e lineare ma ha diverse cose in più. Peccato gli manchi la funzione di ricerca che ha invece Zappiti, speriamo la implementino. Ci dovrebbe essere una road map per la versione 3 ma sinceramente ho letto da più parti che l'autore ha abbandonato il programma e non si sa se e quando lo riprenderà per svilupparlo ulteriormente. Speriamo che almeno passi il testimone a qualcuno con la voglia e le capacità di svilupparlo ulteriormente (non dimentichiamoci che è un programma gratuito e "amatoriale").
-
volevo chiedere, qualcuno sa come gestire le sottocartelle? ad esempio vorrei creare la cartella Harry potter e li dentro inserire il backup di tutti gli episodi onde avere in prima pagina 6-7 titoli simili.
-
Basta che li associ tutti alla stessa saga (che non sarebbe altro che una etichetta che crei e poi affibbi a ciò che vuoi!)!
-
Perfetto grazie ho risolto :-) mi era sfuggita proprio la voce nel menu a tendina