Ok. ma poi avendo capito l'errore commesso potevano benissimo porre rimedio.
Invece a loro interessa vendere. Indipendentemente dalla qualita' :(
Visualizzazione Stampabile
Ok. ma poi avendo capito l'errore commesso potevano benissimo porre rimedio.
Invece a loro interessa vendere. Indipendentemente dalla qualita' :(
non gli conviene economicamente per me...già il nostro è un mercatino,che non pesa nulla,dove gira poca pecunia...di questo solo una piccola porzione di utenza si informa e conosce l'argomento in questione...quanti blu ray disc di looper saranno rimasti sullo scaffale a causa dell'AR sbagliato...30?40?...al prezzo di 17-18 l'uno...? è presto detto quanto hanno perso...ritirare questi e stamparne di nuovi,credo che costerebbe molto di più.
Poi con quello che ha venduto il film altro che rimediare, non credo sia un film così famoso commercialmente parlando da riuscire a far stampare una copia priva degli errori davvero assurdi.
il punto è che la fetta di utenza che apprezzerebbe e premierebbe la nuova edizione non basta a mettere in moto la macchina,scommetto che sta vendendo comunque bene da noi quindi il gioco non vale candela.
il film è già un piccolo cult,questo è il tipico prodotto che si tramanderà negli anni...
Il film nelle sale italiane e' uscito sei mesi dopo l'uscita americane.
Siamo stati gli ultimi al mondo al cinema.
Siamo gli ultimi al mondo nell'edizione home video: sia come tempo che come qualità :(
4 mesi, non esageriamo :sofico:
Ops... fatto male i conti :)
il mercato italiano va bene fin quando si parla di blockbuster ma come esci da sto cerchio son dolori...film che arrivano male,film che non arrivano propio è fisiologico ad una certa uscire da nostri confini...:rolleyes:
lo so'. avete ragione.
E' triste ammettere che poche persone non lo compreranno a causa dell'errato A/R
E' ancor piu triste vedere che molte persone lo comprano
E' avvilente sentire persone felici del 1.78:1 in modo da non vedere "quelle orrende bande nere".
Conosco amici che hanno esultato quando gli parlavo dell'errato A/R !! :(
Dovete pensare che siamo in pochi ad interessarci della qualità . Siamo già fortunati che la gente compra qualche bd in offerta e non scarica tutto dalla rete. Poi chi compra manco lo vede il retro copertina x leggere a.r. io per primo non lo avrei fatto, e x questo vi ringrazio, se non lo avessi letto qui, di questo scempio. Ma ripeto, si dovrebbe dare per scontato che almeno l'ar sia quello corretto. Infatti mi incavolo sempre quando su sky vedo le immagini castrate ai lati, ma mai immaginare questo schifo.
la cosa che fa pensare e' che siti come dvdweb, badtaste...hanno fatto una notizia apposita su questo scandaloso BD, ma io mi chiedo...ma un negozio stesso perche non fa voce grossa??? voglio dire, se non son loro a farlo, chi lo deve fare?
mi state facendo passare la voglia di guardarlo,volevo acquistarlo su primafila
su primafila è ok!
Visto stasera e mi associo alla disperazione degli altri utenti prima di me. è davvero uno scempio la visualizazzione pan&scan che taglia di brutto l'immagine.
Il film l'ho preso ugualmente visto che volevo vederlo e sia dvd che blu-ray hanno il medesimo difetto ( non sono tipo da noleggio ma l ho pagato solo 12 euro grazie ad un 3x2 in un negozio della mia zona) .
Tra l'altro film davvero bello imho e spero che riusciremo ad avere una sostituzione del disco con delle copie corrette .
Da non credere i titoli di coda sono in corretto 2.35:1
Schermate dirette da PC
http://img442.imageshack.us/img442/156/5gh.png :cry:
http://img18.imageshack.us/img18/7212/6gi.png :eek: