Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Www78
io onestamente mi chiamo fuori , non capisco i termini che adoperate e non posso paragonare cose che non ho mai sentito.
comunque la mia sale e' circa 30 mq diffusori da 90db di sensibilita' e a mio parere ottimo impatto con volume a 50 / 55. la musica io la ascolto molto e in pure direct e' eccezzionale per la categoria di prezzo.
Questo è molto interessante
Citazione:
maveric77
Marcello
Da questo deduco che il 2313 dal doppio del prezzo è inferiore all'X2000 a livello di qualità...però c'è da dire che con il 2313 ho la possibilità di utilizzare un ampli 2ch
Corretto, pensa che la stessa cosa succede anche tra TOP di gamma di serie piu' vecchie con ampli di categorie inferiori ma grazie alla preamplificazione ri..........[CUT]
Ah, questa mi è nuova xD
-
Ascolta un onkyo 1009 e poi un 3008 e poi mi dici quale suona meglio
-
Non riesco ad arrivare ad una conclusione purtroppo e devo decidere entro le 21.
-
Se hai bisogno di collegarci un ampli 2ch e non ne puoi fare a meno prenditi il 2313, altrimenti vai sul 2000 e goditi l'impianto per quello che sara' in grado di darti, e sei hai la fortuna di avere un ambiente che risponde bene nn potrai che rimanerne che soddisfatto , lascia stare tutto sto panc, botte al petto e pugni in faccia;), questo non e' HT , cmq per il genere di suono che cerchi dovresti andare su altro .... Denon e Marantz sono tra i piu' lineari.
-
Citazione:
maveric77
Se hai bisogno di collegarci un ampli 2ch e non ne puoi fare a meno prenditi il 2313, altrimenti vai sul 2000 e goditi l'impianto per quello che sara' in grado di darti, e sei hai la fortuna di avere un ambiente che risponde bene nn potrai che rimanerne soddisfatto , lascia stare tutto sto panc, botte al petto e pugni in faccia;), questo non e' HT ..........[CUT]
Diciamo il punch ci deve essere ma non deve essere assolutamente la cosa primaria ma vorrei che ci fosse comunque, la necessità del 2 ch non c'è ma vorrei che, se nel caso in stereo non sia soddisfatto, avere la possibilità di espandersi.
-
Citazione:
Tuone
Come puoi ben capire questo è il mio primo sintoamplificatore....Leggendo un po sul manuale mi pare di capire che per aumentare il parlato dovrei utilizzare il Dynamic EQ,io nelle impostazioni lo trovo disabilitato,cosa dovrei fare per abilitarlo? magari modificando quei paramatri miglioro la situazione.
e tu , come si e' evoluta la tua esperienza?
-
Citazione:
Marcello0
Diciamo il punch ci deve essere ma non deve essere assolutamente la cosa primaria ma vorrei che ci fosse comunque, la necessità del 2 ch non c'è ma vorrei che, se nel caso in stereo non sia soddisfatto, avere la possibilità di espandersi.
Se vuoi ascoltare la musica in 2ch come si deve l'integrato stereo e' d'obbligo , quindi per integrarlo hai bisogno del 2313 , altrimenti con il 2000 dovresti fare attacca e stacca con delle banane.
EDIT: cmq considerando l'offerta del 2313 e cmq rivendibile senza scapitarci con molta probabilita' neanche un euro, provalo semmai lo cambi
-
Citazione:
maveric77
Se vuoi ascoltare la musica in 2ch come si deve l'integrato stereo e' d'obbligo , quindi per integrarlo hai bisogno del 2313 , altrimenti con il 2000 dovresti fare attacca e stacca con delle banane.
EDIT: cmq considerando l'offerta del 2313 e cmq rivendibile senza scapitarci con molta probabilita' neanche un euro, provalo semmai lo cambi
Ho preso il 2313, vi farò sapere :)
-
Discusssione ufficiale serie X 2013 , ve lo ricordo.
-
Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato ad ascoltare musica da un NAS? Ho un X4000 e vorrei comprare un Dlink DNS-320L, è DLNA compatibile quindi dovrebbe andare bene, che dite?
-
yes
io lo faccio con il mio X1000 e Nas Qnap
-
ciao a tutti, preso oggi il AVR-X1000 e mi arriverà la prossima settimana.
intanto volevo leggermi le istruzioni: purtroppo nel sito non c'e' nessuna sezione download , ne riguardo a istruzioni e neppure a nuove fw( intendo in italiano)
due domande dunque : esiste un pdf con le istruzioni ? il device necessita di nuovi update da nuovo ?
-
Io le ho trovate su cd rom nella scatola. La prima volta che l'ho acceso ho effettuato un aggiornamento che in effetti era presente. Poi mi sembra di aver riprovato altre due volte ma non ne trovava piu. Comunque non preoccuparti per le istruzioni perche' e' molto intuitivo e in un giorno gia' ci si muove bene.
-
Dopo un periodo di test e l'aver compreso in parte come configurarlo posso solo dire che è semplicemente meraviglioso :D
-
a me, invece, da molto fastidio la cosa che non posso attivare contemporaneamente l' "HDMI control" e l' "HDMI passthrough"