Visualizzazione Stampabile
-
C'è di peggio nella vita.....
-
Si, c'è di peggio, ma questi comportamenti sono sintomi di un modo di pensare che oramai pervade la società, poi che lo venga a sbandierare su un forum... Della serie ho fatto la "furbata"...
Secondo me se mandava una mail alla indiana line gli spedivano una cassa nuova... Vabbe' chiudo l'offtopic... Scusate ma ste cose mi fanno proprio tristezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bianconiglio
Mah, ogni volta che leggo di queste "furbate" resto proprio perplesso.
Adesso chi si comprerà le casse esposte se le troverà rodate in maniera diversa, e con il difetto della forma... Con questa cultura della "mors tua, vita mea" dove vogliamo andare....
Sono veramente allibito.
Ripeto che non me ne sono accorto subito ma mentre stavo tornando
Citazione:
melo
concordo, un azione non proprio elegante, ma.........
Ma a mali estremi...di certo non l'ho fatto apposta e di sicuro non torno indietro, sono più di 15 km.
Citazione:
bianconiglio
Si, c'è di peggio, ma questi comportamenti sono sintomi di un modo di pensare che oramai pervade la società, poi che lo venga a sbandierare su un forum... Della serie ho fatto la "furbata"...
Secondo me se mandava una mail alla indiana line gli spedivano una cassa nuova... Vabbe' chiudo l'offtopic... Scusate ma ste cose mi fanno proprio ..........[CUT]
Non credere che non mi renda conto dell'errore che è stato commesso ma ormai non ci posso fare nulla, di certo non mi faccio più di 15 km per una cosa così, alla fine basta farle suonare e si "apparano", anche io ho una cassa più rodata dell'altra ora :)
-
Se le devi sistemare non in asse metti quella piu' nuova piu' lontana
-
Citazione:
maveric77
Se le devi sistemare non in asse metti quella piu' nuova piu' lontana
Ti ringrazio del consiglio, al momento le ho sulla scrivania e purtroppo sono molto vicine...la frequenza di taglio al momento è ancora a 40 hz, devo per forza spostarla a 60 ?
-
No ansi visto il sub che hai puoi metterle anche a banda intera
-
Citazione:
maveric77
No ansi visto il sub che hai puoi metterle anche a banda intera
Perdonami, come si fa ? Io anche se metto large mi fa comunque scegliere una frequenza di taglio.
p.s. il sub non lo sto proprio usando, avevi ragione...non mi rendevo conto di quello che stavo acquistando :D
-
Nell'impostazioni del sinto disattiva il sub
-
Citazione:
maveric77
Nell'impostazioni del sinto disattiva il sub
Già sta disattivato ma mi chiede comunque il crossover
-
Nel manuale c'è scritto che impostando su Large gli altoparlanti frontali e il subwoofer su None questi riprodurranno l'intero spettro di frequenza che deve essere riprodotto dai frontali ma non capisco perchè mi fa comunque impostare un crossover..
Come potete vedere: http://s3.postimg.org/8wr8crgrn/Immagine.jpg
-
il crossover e' riferito per i restanti diffusori che sono in small dovresti avere un unico crossover per tutti i canali ,impostalo a 100hz o 120hz (frequenze che arriveranno ai frontali inviate da centrale e surround)
-
Citazione:
Marcello0
E' come ti ho detto sopra
1 disattiva il sub dal sinto
2 Frontali in large taglio a 100hz o 120hz
3 centrale e surround in small
-
Citazione:
maveric77
E' come ti ho detto sopra
1 disattiva il sub dal sinto
2 Frontali in large taglio a 100hz o 120hz
3 centrale e surround in small
Quindi il crossover è ininfluente per le frontali, giusto ? Ti confesso che sto usando solo le Tesi, le altre sono appese al muro ferme già da giorni come il sub del resto hahahah
-
Il crossover non lavora per i frontali
-