Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Dispongo di una copia del film di J. Cocteau "La Belle et la Bête". Si tratta di una edizione splendidamente restaurata dalla Criterion. Purtroppo il Blu-ray è codificato solo per il mercato nordamericano e con la mia attuale strumentazione non posso visionarlo. Ho recentemente acquistato il DVD (che è region-free) e vorrei regalare la copia BR a qualcuno del forum eventualmente interessato.
Contattatemi con PM.
Daniele
Allegato 22536
-
Io sarei molto interessato ma, secondo me, visto l'impegno profuso nel portare avanti battaglie sulla qualità dei bd, sarebbe giusto che il disco andasse a Jesse James.
-
Bella e gentile iniziativa la tua Dalet,anche io propongo che il BD vada al buon Jesse ;)
Nick,ci sei?
-
anch'io ovviamente d'accordissimo che il BD vada a Jesse!
-
anche io ovviamente spero vada a Jesse...e poi volete mettere il piacere di leggere la sua "mini":D recensione?
-
Per me va bene. Jesse mi può gentilmente contattare?
-
Premetto che anche secondo me dovrebbe andare a Jesse per meriti acquisiti "sul campo", ma...
...
...
Jesse non ha sempre scritto che al momento non poteva farsi il lettore blu ray dezonato e che questo era uno dei suoi più grandi crucci?!
M'è sfuggito qualcosa e alla fine se l'è preso? :confused:
Bye, Chris
-
Purtroppo hai ragione,non credo abbia ancora il lettore dezonato.
Diciamo che è più una medaglia al "valore" per meriti nei confronti del forum :D
-
Ma allora a sto punto compriamogli un lettore dezonato!! :D
Bye, Rockfeller Poles
-
Ok allora #regaliamounlettoreajesse :D :D :D
Anche perchè le uscite autunnali Criterion credo che potrebbero ucciderlo per l'emozione :p
-
...Mamma mia ragazzi , così mi fate commuovere siete troppo gentili e premurosi ... :flower: :friend: ...io ringrazio ovviamente tutti, in primis ed a prescindere, l'amico Daniele (che spero ci farà in ogni caso compagnia quest'autunno/inverno e non solo) per la generosissima iniziativa e Donnie e tutti gli altri Carissimi Amici (più Fratelli che amici, per quanto mi riguarda) che hanno pensato a me ! :)
...Purtroppo però ha ragione Christian, io non posseggo un lettore BD dezonato è diciamo uno dei miei più grandi sogni (fra i tanti altri, naturalmente...), ma visto l'aria che tira dalle mie parti (che ogni giorno che passa, diventa sempre più letale , dato che la situazione invece di migliorare, peggiora...) credo proprio che soltanto un sogno resterà ...
...Certo è che (e non lo nascondo, sarei un ipocrita a farlo) voi non immaginate quale onore sarebbe per me, questo - ed in maniera del tutto inaspettata - sarebbe il mio primo BD Criterion e io lo terrei come una reliquia, poi "La Belle et la Bête" di Jean Cocteau è davvero una grande Opera !
@ Daniele
...Io comunque , il PM con tutti i miei dati te lo invio, però credo che stia a te decidere se mandarlo a me o no (a me farebbe un enorme piacere, figuriamoci !) , in ogni caso , ti ringrazio ancora , sia te che tutti gli altri cari amici del Forum ! :)
-
-
L'ho visto stamane...una meraviglia....peccato che per me sia out per problemi di lingua...rimarrò con il dvd credo per sempre...sperare che un film così esca in bd in Italia è utopia pura
-
-
ho il BD del BFI ed è già ottimo (se non fosse che sul mio lettore presenta degli artefatti, la cosa è anche segnalata sul sito), questo parla di "dramatic improvements in all areas" non oso pensare ...
film che va visto secondo me in lingua originale, altrimenti si perde la favolosa recitazione della Kerr, ma in questo caso anche il vero (a mio avviso) significato del film, perché il doppiaggio della Simoneschi fa propendere per l'interpretazione più semplice, almeno per come lo ricordo io nella visione televisiva
poi una curiosità luctul, tu che hai il DVD italiano, mi sapresti dire qual è l'ultima immagine, perché
Spoiler: |
in quello inglese la Kerr bacia sulla bocca il bambino morto, ma nella visione TV che ricordo questa ultima inquadratura non c'era, quindi o non la ricordo io oppure è stata tagliata forse per censura ... |