Se lo hai visto a 48p al cinema puoi postare un tuo commento sul cambio a 24? :)
Visualizzazione Stampabile
Se lo hai visto a 48p al cinema puoi postare un tuo commento sul cambio a 24? :)
25 euro non sono proprio poco... (parlando di 3D) :D
Se è su 2 dischi la qualità video sarà altissima...ottima scelta!
Ragazzi appena finito di vedere in bluray...l'ho comprato oggi in anteprima(esce domani in teoria).
Testato su HX855 con lettore S790....ragazzi che dire! Questo film ha una resa video da Riferimento proprio! Sono rimasto basito! Colori spettacolari...fluidità alle stelle, specie le paronamiche...sembrano trailer HD demo da negozio...
Qualità video 10 senza ogni dubbio! Ce ne fossero di bluray così...
Veramente spettacolare!
L'audio è un Dolby Digital ok...ma fà la sua figura! Ottimo e ampio uso dei surround e cmq alta qualità! Penso che tutto quel popò di effetti in DTS HD MA sarebbe stata l'apoteosi!
Domani mi vedo la versione 3D. Ho preso quella a 4 dischi...ma il film è su un disco solo, credo che il secondo sia solo extra.
guardato anche io domenica. video molto buono. confermo la traccia audio ita in dd...fa la sua figura...ma sinceramente come dinamica mi aspettavo qualcosa in più...peccato.
In effetti anche io mi meravigliai quando scoprii della decisione di qualche anno fa di fare due film, mi chiedevo come facessero a fare due film da un libro così .... poi hanno annunciato 3 film... poi hanno annunciato 3 film extended... e io che consideravo incomprensibile i due film :what::wtf:
Personalmente credo che passerò questa edizione, aspettando e prendendolo quindi mooolto più avanti quando si troverà il cofanetto di tutti e 3 i film a buon prezzo
Jackson ha spiegato di essersi ispirato ad alcune delle numerosissime appendici che compaiono nei vari scritti di Tolkien, e che si riallacciano in qualche modo a quelle vicende. Almeno questa è la spiegazione ufficiale. Credo che per un giudizio definitivo si dovrà attendere la conclusione della trilogia.
Ribandendo, come ha detto marcocivox, che il film in questione non è ispirato al solo testo del libro Lo Hobbit, ma Jackson voleva descrivere il mondo di Tolkien dopo che si è reso conto che ne Il signore degli anelli qualche lacuna c'è stata, da questo punto di vista (sempre da fonte ufficiale e non sto qui a sindacare se è stata una scelta giusta o sbagliata), non c'è nessun altro che ha già visto il film e può dare qualche commento sull'opera piuttosto che rimanere a discutere sulla questione 1, 2 o 3 film sono troppi? Purtroppo stavolta amazon ci sta mettendo più del solito a spedirlo ed ormai mi sa che se ne parlerà a fine settimana per me :-(
ciao
Oggi l'ha presi mio fratello... Sono curioso
Scusate la mia ignoranza,ma i film non dovrebbero essere 2 ?
A parte la trilogia già uscita!!!!!!!
Hanno cambiato idea da pochi mesi, trilogia e non più due film
Bene, allora si profilano le stesse uscite,prima le cinematografiche e poi le extended,quindi fra circa 7-8 anni.:mc: