Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito:mad:
Non so che dirti...forse nelle grandi città la consegna riescono a farla prima e con il weekend di mezzo ha rallentato, o forse semplicemente per uno strano caso la mia copia è arrivata insolitamente in anticipo ( in effetti è la prima volta che succede con amazon)
-
appena arrivata la mia copia di Django Unchained limitata amazon :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dardo
Non so che dirti...forse nelle grandi città la consegna riescono a farla prima e con il weekend di mezzo ha rallentato, o forse semplicemente per uno strano caso la mia copia è arrivata insolitamente in anticipo ( in effetti è la prima volta che succede con amazon)
forse poteva essere cosi se fossero partiti tutti, ma ci sono spedizioni che non sono partite proprio!!!!
-
Pure a me è arrivata oggi...ma a prescindere io penso:
Amazon ha garantito la consegna del prodotto per il 15 maggio (data di uscita ufficiale)...quindi è corretto lamentarsi se arriva in ritardo. Se spedisce prima in alcuni posti può essere che lo faccia per rispettare le scadenze con tutti quelli che l'hanno ordinato.
-
Mi riferisco proprio al fatto che gli ordini non sono proprio in spedizione.
Se fossero partiti tutti insieme ci poteva stare che qualcuno tardava 1-2 giorni ma in questo modo proprio no...
-
Anche il mio ordine non è ancora in spedizione. Vediamo cosa succede:confused:
-
Ho appena ricevuto la seguente mail da dvd-store:
Gentile Utente,
il Suo ordine sarà evaso e spedito nel tardo pomeriggio di oggi con la modalità da Lei prescelta.
ATTENZIONE : IL SUO ORDINE CONTIENE TITOLI CON DATA DI USCITA 15/05/2013, PERTANTO NON SARA’ CONSEGNATO PRIMA DI TALE DATA.
Per poter sapere dove è il suo pacco può cliccare sul seguente collegamento: tracking ordine
Mi pare che questo sia un comportamento corretto nei confronti di tutta la "filiera", ivi compresi noi utenti finali...
-
Stessa mail anche a me da DVD-store, speriamo che consegnino domani!
-
mail da dvd-store arrivata anche a me...
-
Va in fermo per un giorno, era già capitato (almeno quella volta era successo così), il corriere ha istruzioni per consegnare nel giorno tale, per questo io faccio sempre fermo deposito così posso ritirarlo anche il giorno prima, così era successo una volta con un titolo in uscita (e stessa mail ricevuta) questa volta non so.
-
Arrivato oggi pomeriggio da amazon, l'impressione è il package non valga i 30 euro spesi...visionerò quanto prima il film, che non ho visto neanche al cinema
-
Arrivata anche a me l'edizione limitata.
Delusione assoluta. 30€ sono un furto. Non è un vero cofanetto e il fumetto ha un formato ridicolo. Considerate che è grande come la custodia di un normalissimo dvd, peraltro ha pochissime pagine.
Probabilmente venderò il tutto e prenderò la versione normale.
-
meno male che ho preso quella normale a 16€ su amazon.....
-
Io trovo giusto il prezzo: mi piace la confezione di cartone con stampati i primi piani degli attori..(che sul bd normale in plastica presumo non ci sia) poi c'è il fumetto con la storia...c'è il cd con la colonna sonora.. (che da solo costa 15 euro)
-
Si, non discuto più di tanto i contenuti, ma proprio la forma...anche le dimensioni contano, mi aspettavo qualcosa di più essendo una numerata, magari sbaglio io