Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Harlan Draka
Grazie mille sia a te che a lucaweb, ho installato sul mio Dune emplexer, solo che all'inizio chiede un plex ip che parametro devo settare?Ho provato a mettere l'IP del synology ma non va bene:(
E' proprio l'IP del Synology, controlla sul nas di non aver magari chiuso la porta corrispondente.
-
Citazione:
lucaweb
Provato oggi plex , per me è spettacolare anche se più lento dell'app nativa!
scusa ma come fai a installare plex?
-
https://github.com/newloran2/emplexe...ster/README.md
Dici sul dune o sul NAS? Sul dune devi scaricare emplexer (basta che metti lo zip in una cartella vista dal dune) e installi.
segui la guida in alto
-
Qualcuno ha notizie sulla pennina ddt per il nostro dune?
-
-
Altro problema: ho appena acquistato un hard isk da 2,5 da 2 tb della wd green, ma non entra nel vano! Devo smontare qualcosa?
-
Citazione:
Ligrestowsky
Qualcuno ha notizie sulla pennina ddt per il nostro dune?
Questo interessa anche a me... qualcuno potrebbe dirci se funziona solamente quella della Dune o ce ne sono altre compatibili che vanno bene?
-
Citazione:
Ligrestowsky
Altro problema: ho appena acquistato un hard isk da 2,5 da 2 tb della wd green, ma non entra nel vano! Devo smontare qualcosa?
Se è da 2,5 deve entrare per forza, molto strano...
-
Eppure ti assicuro che non entra.Ho sottoposto il problema a un mio amico esperto di computer, che mi ha fatto notare che questo hard disk é leggermente più alto dei soliti, probabilmente perchè da 2 Terabyte, con due dischi sovrapposti. mi ha proposto di aprire il dune per tentare di inserirlo manualmente, ma non sono convinto. che consigli mi date?
-
Citazione:
lucaweb
Fico!
E sul nas riesci a metterci un plex server? Io ho un thecus con linux
Ps: io sono un utente plex da sempre e lo adoro, ma siete mai riusciti a trovare un modo x vedere i trailer in ita? Il canale non esiste :(
-
Allegati: 1
Rccolo. Non entra!Allegato 17539
-
Citazione:
Aleflyer
Fico!
E sul nas riesci a metterci un plex server? Io ho un thecus con linux
Ps: io sono un utente plex da sempre e lo adoro, ma siete mai riusciti a trovare un modo x vedere i trailer in ita? Il canale non esiste :(
Se hai un nas Thecus, guarda QUI ;)
-
Citazione:
Ligrestowsky
Pazzesco, in pratica il form factor è fuori specifiche. A questo punto hai due soluzioni:
1) Ti rivendi l'HDD e ne acquisti un altro in specifica (soluzione con prestazioni migliori e più economico)
2) Infili l'HDD in un box e lo colleghi tramite USB2 (sarai limitato dalla usb2 e hai da sostenere il costo del box)
-
E come faccio a capire qual' é quello in specifica?
Per il box esterno basterebbe che comprassi uno con l'usb 3, no?
-
Citazione:
Ligrestowsky
E come faccio a capire qual' é quello in specifica?
Per il box esterno basterebbe che comprassi uno con l'usb 3, no?
In specifica deve semplicemente avere le dimensioni standard di tutti i normali HDD da 2,5. Oltretutto ho paura che anche prendendo un box esterno non riusciresti a farlo entrare neppure lì, comunque uno con usb2 o 3 va bene.