Su quella fascia vai di Denon sicuramente. SOno molto più curati ed offrono di più in prestazioni
Visualizzazione Stampabile
Su quella fascia vai di Denon sicuramente. SOno molto più curati ed offrono di più in prestazioni
Intendi quindi sui 700-800 euro giusto? Mentre gli onkyo vanno meglio per cifre più consistenti suppongo! (giusto per chiarirmi le idee)
Cosa intendi per "impatto"? Nel senso che vanno meglio per film d'azione o musica rock/metal?
Comunque ho dato un'occhiata al link che mi hai postato e mi è sembrato interessante: tutti soddisfatti ed una buona qualità...quello che cerco insomma! ;)
Mi sarebbe comunque piaciuto mettere anche un piccolo impiantino stereo anche in soggiorno...avrei anche la possibilità di collegare il tutto all'impianto. Ho visto che esistono dei sintoamplificatori in grado di gestire due sale...forse chiedo troppo e mi risulterebbe alquanto dispendioso prenderne uno del genre, ma sono curioso! :)
Perdonate la mia scarsa conoscenza del tutto e ringrazio per la pazienza!! :D
Ah...stavo per dimenticare: le casse comunque rispetto al link postato sarebbero sul soffitto in quanto è tutto soppalcato e speravo di inserirci lì il necessario così da risparmiare in spazio...che mi consigliate a riguardo? (Se non è questo la sezione idonea scrivo tranquillamente in quella dedicata! :) )
Che il suono sia migliore.....lo possono dire solo le tue orecchie..... non un possessore tifoso.
C'è chi ha ascoltato e confrontato ed emesso verdetti opposti,siamo troppo nel campo della soggettivita'
Sì, beh...com'è giusto che sia ascolterò prima di acquistare (se mi sarà possibile).
Che i denon hanno dai primi modelli gia una ottima calibrazione e' un dato di fatto ,mentri gli onkyo iniziano ad avercela dall'818 (parlando della serie nuova)
Ed invece tra denon 2311 e denon 2313 cosa cambia?
Lo chiedo perché nella mia zona non ci sono moltissimi rivenditori ed ho visto che è disponibile un denon 2311.
Inoltre in una stanza ridotta come quella che vorrei adattare io sarebbe utile un surround? In questo caso che diffusori mi consigliate? Sempre tesi 240?
Grazie per i chiarimenti!
il 2311 è di 2 anni fà se non erro. Denon quest'anno sembra diventato leggermente più dettagliato rispetto a prima. Io ti consiglio il modello nuovo.
Ottimo, grazie!!
E per quanto riguarda il surround?
Scusate volevo una delucidazione ... se prendo il denon avr-1513 posso collegarci solo due casse (sx e dx) e basta?
Cioè, io vorrei un amplificatore con entrate digitali e hdmi di ingresso, ma non mi interessa avere un 5.1. Voglio collegarci solo due casse autocostruite. Dato che la mia tv ha solo l'uscita digitale (quella delle cuffie credo sia più scadente qualitativamente) allora avevo visto questo modello...
E' possibile impostare all'aplificatore l'uscita stereo e basta? in modo da avere nei due canali tutto il range di frequenze?
Oppure esiste un aplificatore stereo con ingresso digitale?
E uno Yamaha RX-V1073?
Se non sbaglio, Roso, il denon 1513 ha anche entrate hdmi e pure quelle video come si vede bene in questo link!
http://www.signals.co.za/Posters/Pro...513%20rear.jpg
Inoltre ha uscite anche audio per frontali, surround e centrali...quindi 5 uscite audio.
Ciao a tutti vi seguo da un po' di tempo sia per la scelta tv che per quella di un impianto ht, complimenti per la vostra preparazione.
Siccome sono un neofita mi accingerò presto a chiedervi un consiglio. Scusate se sono o.t. però ho visto che in questo topic avete parlato del hk 270, e sù un famoso sito online ci sarebbe il 370 a 540 euro, vi pare possibile,anche perché sullo stesso sito il 270 si trova a 620. Il sito è il peperoncino rosso.
Si Si lo so, forse non mi sono spiegato, io NON voglio collegarci 5 casse, ma solo DUE. Il denon 1513 per il fatto che ho uscita ottica e hdmi sarebbe perfetto! Solo che mi domandavo se potevo selezionare la modalità sterio(2ch) piuttosto che (5ch)... Altrimenti sono costretto a collegare all'uscita cuffie un amplificatore qualsiasi visto che la mia tv non ha uscita RCA.