Kimber kable 8tc sono abbastanza aperti... vedi se trovi qualcosa di usato... se non ti soddisfano si rivendono in fretta!
Visualizzazione Stampabile
quindi pensi che i VDH che mi hai indicato su sono il massimo che posso considerare.......
cmq ti ringrazio per il consiglio schietto e sincero....certo se penso ad altri che spendono per i cavi cifre vicine al costo dei diffusori...pensavo che le mie B&W 604 s3 ed il mio denon meritassero qualcosina in piu'........ :(
Non sono per niente un cavofilo... ma pensavo di completare l'impianto con dei cavi quantomeno *affidabili* dal punto di vista sonoro....
Scusa ma non è quello che hai in firma.....
Azz...vero la firma!!!!
no quella è l'impianto HT... scusami se t'ho messo fuori strada....
l'impianto 2ch è composto da B&W 604 s3, Denon PMA1560, Marantz SA7001, Technics SL1210, DACMAGIC con Musiland 01.
i cavi segnale sono dei THENDER, mentre i cavi di potenza sono dei cavi da 4mmq per 4 (uso il biwiring per ora) da elettricista.
Prendi gli Snow Line e con i soldi che risparmi cambi anche quelli di segnale.;)
no, per i cavi segnale sono soddisfatto. Ho i THENDER 53-002 da tempo e non mi hanno mai deluso.
Ti ringrazio per i consigli, anche se sinceramente gli Snow Line non mi intrigano tanto.....
Io con B&W e Denon sono passato da cavi 4X2,5 da elettricista agli Audioquest Type 4 e infine ai Kimber...
Sia Audioquest che Kimber hanno maggior dettaglio e precisione, basso molto più controllato...
Tra Audioquest (che sono raccomandati per le B&W per l'impedenza se non ricordo male) e Kimber ...quest'ultimi sono più presenti sulle medio-alte, quindi se vuoi maggior apertura...
Come ho scritto si! a detta di molti sono un best-buy... a mio parere vale la pena provarli.
a me occorrono da 2mt che quotazioni posso trovare nel mercato dell'usato?
Io da 3,5 metri terminati con banane dalla casa li ho pagati sulle 200€ la coppia...il modello precedente però, quello nero e azzurro..
mi unisco a voi :-) attualmente per collegare il finale al sinto uso questi cavi Monstercable Interlink® 100, possono bastare? GRAZIE
Saluti, Massimo
Non li userei nemmeno per la Radiolina Portatile.....sono Pre Stampati.
:-) effettivamente :-) avevo pensato di prendere li stessi che uso x il lettore ma Nn mi va di spendere altri 200 euro :-)) quindi penso di optare sempre x i vdh ma i the name hanno un prezzo abbordabile, oppure prendere sempre dei moster ma i 300
Meglio se guardi nell'usato....cerca i D102MKIII oppure i Monster M850/1000.