Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
Tal Gregory ha assistito ad una demo comparativa con Acer K750 e Viewsonic PRO9000 e ne è uscito vincitore a suo dire
"Ho potuto beneficiare di una presentazione in anteprima di un prototipo, a differenza della ACER K750 e VIEWSONIC PRO9000, sono rimasto stupito dalla precisione dell'immagine e la luminosità (dimostrazione effettuata in una..........[CUT]
Per forza usa il brilliant color, con una matrice discreta RGB è "la morte sua" ovviamente !! :)
Anzi, non esiste applicazione migliore per la TI .... A meno che non escano anche le triplette CMY così si completa la sestina :D
Se non monta i LED più potenti, disponibili ora in commercio, non saprei come fa a dichiarare una luminosità del genere, se non mettendo il parallelo ottici i LED "vecchi" .... Ma non sarebbe questa grande furbata. :)
-
In effetti e' veramente chic come design ;)
-
Citazione:
skanet
Speriamo sia presente in qualche shoot-out autunno/invernale giusto per fare delle valutazioni su tutte le novità rilevanti 2013/2014
Se non ci sarà ... vuol dire che è davvero un ottimo proiettore ;) :D
-
-
Citazione:
Alberto Pilot
Per forza usa il brilliant color....
Lo oddio il B.C.!!
Dopo aver vissuto con Benq 5000 e oggi con un 20000, posso assicurare che sto stramaledetto B.C. distrugge proprio l' immagine. Ne ho visti dei B.C. di altre marche (come pure il B.C. del 1070 che sicuramente fu ridisegnato) che funzionavano abbastanza bene, ma ormai sono diventato un...Tommaso!!
Comunque sia, ''morte sicura'' e' per chi ha disegnato la funzione del B.C. nei modelli Benq di generazione precedente, se mi capita fra le mani!!:D
-
Citazione:
yiannis
Dopo aver vissuto con Benq 5000 e oggi con un 20000, posso assicurare che sto stramaledetto B.C. distrugge proprio l' immagine. Ne ho visti dei B.C. di altre marche (come pure il B.C. del 1070 che sicuramente fu ridisegnato) che funzionavano abbastanza bene, ma ormai sono diventato un...Tommaso!!
Mi veniva una battutaccia tipo "prova con un proiettore vero" :D :D ma effettivamente il 20000 è un ottimo DLP. :)
Il BC è stato inventato all'inizio per far aumentare la luminosità dei DLP per dati senza usare per forza una CW con spicchio trasparente (W). Ha avuto fortune alterne anche con uso di CW a 5/6/7/8 spicchi di colori e filtri NDF differenti, perché era pensato per una applicazione e poi "spacciato" come una panacea per ogni esigenza.
In "sordina" è stato completamente modificato senza chiamarlo tipo "BC 2" perché altrimenti sarebbe stato un autogol importante per il marketing TI ed è comparso proprio nei proiettori HT di alto lignaggio, per poi trovare posto in tutte le macchine, di fatto sostituendo la prima versione e ad oggi esiste solo questa tipologia nei proiettori in giro.
Ripeto che con una tripletta discreta RGB come i LED è un algoritmo must per ottenere l'immagine davvero ottima che questi proiettori sono in grado di generare.
-
-
Infatti di piu' non puo' costare ;)
-
Citazione:
PAOLINO64
Dice "I hope" ed anche che spera che esca comunque a tardo 2013 sebbene il suo dealer tedesco gli abbia lasciato la soffiata sul 2014.
Un ultimo post parla di 11K USD .....
Boh :)
-
Citazione:
Steven
Infatti di piu' non puo' costare ;)
Difatti :D
http://www.avsforum.com/t/1455132/op...#post_23603831
-
Non ci crede nessuno...io resto dell'idea dei 5k :D
-
-
Non c'è conflitto tra le vostre supposizioni: i 5000€ di Jason o i 4000$ (= 5000€) di Kraine, sempre 5000€ fanno... :D
(Lascio stare per amor di patria Helix...) :rolleyes:
-
Se sono confermati prezzo e Lumens è un best buy epico !
-
Be spero in un ottimo prodotto, vediamo magari.......:sborone: