vero. elimina il music streamer, gli altri sono tutti con ingresso ottico
Visualizzazione Stampabile
vero. elimina il music streamer, gli altri sono tutti con ingresso ottico
quele sarebbe un dac ideale salendo poco di prezzo visto che dici che il gioco non vale la candela?
Facendo un po' di ricerche sono arrivato alla decisione di orientarmi tra il dacmagic 100 o il teac ud-h01.Voi cosa mi consigliate?
hanno una impostazione sonora diversa....dipende dai tuoi gusti
Io vorrei smorzare un po i bassi delle tesi 260 e nel frattempo avere una separazione più percepibile degli strumenti rendondo il suono più avvolgente.
cambia casse
Le ho appena prese
ti capisco...ma dalle tesi non è che puoi aspettarti miracoli....sono diffusori che vanno benissimo per un home theater ma per la musica insomma. comunque viste le tue necessità io punterei su un dac basato su chip ess sabre
E quali dac montano questo chip su quella fascia di prezzo?300€.il Teac è proprio da evitare?noterei differenze rispetto al chip integrato del cax10 che mi pare sia un sabre pure lui?
no, è un cirus quello integrato nel x10 mentre è un burr brown quello del teac
Bhe il Burt brown pare sia un ottimo chip.il Teac si trova anche 180-190€ usato.
io ho un teac appunto ma è il 501 ed è una macchina molto valida ma con i suoi limiti...lo 01 non l'ho mai provato
Lo 01 che sia valido li dicono in molti.l'unico problema è capire se nella mia configurazione sivriesca a percepire la differenza.ma come si fa senza prenderlo e provare?
sui 350 ti consiglio il DAC della Denon DA 300 USB
E' anche DSD e te lo ritrovi nel caso ti venga voglia di usare un PC come sorgente oltre l'X10.
Asciuga e apre con un bel dettaglio senza esagerazioni, proprio come piace a te.
Se lo prendi dall'amazzone lo puoi provare per 30 giorni ;)
Monta lo stesso chip del Teac ma questo ultimo ne ha uno per canale.inoltre pare sia costruito meglio internamente.i dsd non mi interessano.alla pari del Teac non c'è nient altro per la fascia di prezzo?