Ciao a te e complimenti per l'acquisto....:)
Ti aggiungo alla lista possessori...
Riguardo alla taratura direi che a 100 ore la lampada si e' stabilizzata e puoi procedere con la taratura...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Ciao a te e complimenti per l'acquisto....:)
Ti aggiungo alla lista possessori...
Riguardo alla taratura direi che a 100 ore la lampada si e' stabilizzata e puoi procedere con la taratura...
Saluti gil
Vabbe' io inizio prima! con l'ultimo proiettore ho fatto 100 ore in 1 anno!!! Con questo sicuramente
ne farò molte di più ma comunque non certo in 15-20 giorni :)
Grazie dei complimeti:D
Di solito dalle 80 alle 100 ore ;)
Miglior vpr 2013 per EISA...
http://youtu.be/25ejThVKwvA
Saluti gil
La versione VERA quella europea...non la tua gil :D
Si ma la mia e' professional...:D
Auguri per l'acquisto! Ottimo vpr ne sono davvero soddisfatto. :)
Grazie grazie :p
A parte gli scherzi, sono stato il primo nel mondo ad acquistarlo...:D
In america si vedevano le mie foto con eshift on/off...:asd:
:read:.....
Dici che si e' notato? :D
Saluti gil
Volevo fare un ringraziamento pubblico all'amico Alessandro (new77), che telefonicamente (per circa due ore :eek:), mi ha calibrato il VPR :)
La differenza ora è abissale rispetto alle condizioni di fabbrica. Ieri sera abbiamo rivisto il primo episodio di Band of brothers e devo dire che il miglioramento, l'ha notato anche mia moglie!
Sono soddisfatto :D
Figurati... sono contento di esserti stato d'aiuto credo sia il vero senso del forum... un abbraccio e goditi il vpr... con calma rifarai tutto per il 3d...
Be' calibrato telefonicamente mi sembra una parola grossa...diciamo che te lo ha aggiustato :)
Ha fatto tutto lui... :) io ho solo dato info per poter utilizzare il calman permettendogli di linearizzare il gamma e aggiustare il gamut... ovvio che con calma affinera' la tecnica.....
Ah OK e' stata usata la sonda allora :D ;)