Visualizzazione Stampabile
-
in teoria non puoi, "slave" vuol dire, per essere semplici, che l'hardware usb non è capace di gestire i file, deve farlo il dispositivo ad esso collegato (come un pc).. non so se ha un "usb on the go" (tecnologia che può aggirare il problema), ma direi di no o da qualche parte sarebbe scritto... forse però usando un hub potrebbe essere possibile.. ma lascio questa risposta a chi ha fatto delle prove in tal senso..
-
rilasciato oggi:
05-01-130110-24-POP-422-999
Release date : 10 January 2013
Firmware version : 05-01-130110-24-POP-422-999
Voided because of:
- New Feature uninstall NMT App at NMT App Wizard not working properly
- There are problems with filebrowser filtering. Sometimes will not see any file. May see this when switch from nmj to file browser
- Font Hack for Small Font diplaying issue not OK
1. Known Issues
- Myihome is running when it shouldn't (already disabled internally)
- Updating Samba to 3.6.10 to fix issues with SMB2 (working on it)
- Playing a DVD with DD over Avr and then play any file with PCM gives just noise
- Sample Cars with TrueHD stops at some point and buffers before it continues again
- Sample King Kong with DD+ Video doesn't run smooth
2. Firmware
- Fixed Some MP4 files with AAC let the framework crash
- Fixed external subtitle is shown inside the movie instead of black bar at the bottom
- Fixed some mkv with embedded HD idx/sub (vobsub) freeze when first subtitle should show up, disabled this feature for now
- Fixed mkv chapter limit, increased from 62 to 128 chapters
- Fixed buffering icon blinking on screen after seek
3. System
- Fixed next or previous info crash issue in File browser
- Fixed unable to access NMJ and Jukebox Manager from File browser
- Added slow transfer over samba fix from Network Test Firmware
- Added show HDD space and size in File browser
- Added uninstall NMT App at NMT App Wizard
- Changed vm.min_free_kbytes=4096 to vm.min_free_kbytes=16384
4. NMJ
- Fixed French word is corrupted at help "general"
- Removed default Photo Image in Wall view mode
- Updated Polish Translation
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pepmar
premetto che ho postato la stessa domanda anche sull'altra discussione, ma non sono ancora riuscito a capire se la mancanza di supporto al menù bluray mi impedisce anche di decidere il formato di visione se ho una iso blu ray che contiene sia il 2D che il 3D.
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)
Lo switch 2D/3D dipende dal televisore.
ciao
-
Scusate la domanda, forse scontata, ma ancora non ho letto questa informazione da nessuna parte.
L'A400, quando legge una ISO 3D Bluray, come mostra i menu? Come se fossero su un lettore o su una ISO montata sul PC e riprodotta con software come TotalMediaTheatre (Menu Completi, perfettamente funzionanti, ecc) o in modo incompleto, parziale ecc.? E se questo è il caso, esattamente quali sono le limitazioni?
Grazie per la risposta
-
Non mostra nessun menu.
Parte direttamente il film, poi tramite apposito tasto (lite menu') puoi cambiare lingua, scena, contenuti extra.
-
Chiedo agli Amministratori, se fosse possibile, di conservare un solo argomento. Giusto per concentrare la discussione.
Buona giornata.
-
Infatti non è mai una buona idea aprire due o tre threads sullo stesso oggetto...
-
Avete problemi con i video .MPG?
Io ne ho un paio che non partono neanche...
-
raga ma il 400 ha un hd interno?
-
No, però ha un alveo e uno slot interno per installarlo.
-
-
grazie, vediamo se è la solita minestrina riscaldata, come sembra dalle release notes :rolleyes:
-
SANTI NUMI vade retro, lasciatevi l'ultimo firmware ufficiale, una cosa agghiacciante....su forum nmt ufficiale d'altronde sono solo insulti riguardo questa specie di scherzo....
continuo a sostenere la stessa cosa: che senso ha rilasciare un firmware ogni 4-5 gg senza risolvere ? Lavorateci su e ci vediamo tra 1 mese...syabas sta perdendo un pò di colpi :rolleyes:
-
Ragazzi potete darmi un parere obiettivo sul suddetto A-400? Per chi ne fosse stato in possesso, preferivate l'A-300? cosa mi consigliereste di acquistare?
Aggiungo anche che per il 3d uso tutto con il mio pc, occhiali Nvidia e monitor 3d. Varrebbe la spesa per un 400? o mi oriento sull 30 che diciamo è già abbastanza "rodato" su firmware ecc?
-
Salve a tutti,
io sono nuovo della discussione ed ho appena ricevuto il mio A400. Adesso ho anche acquistato la chiavetta WN-160.
Ho inserito la chiavetta nella porta usb dell'A400 ed iniziato la procedura di installazione wizard. Ad un certo punto la chiavetta mi rileva la linea adsl di casa, la seleziono e mi chiede la password. Ho provato più volte ad inserire la password (ricontrollando che fosse corretta), ma poi il sistema non riesce a collegarsi dicendomi di controllare la password o la rete. La cosa strana è che se disattivo la password della adsl, il sistema riconosce sempre la linea adsl e si collega alla rete senza problemi e riesco a finire tutta la procedura fino alla fine ed avere il collegamento ad internet.
Mi potete dire se sbaglio qualcosa ? Come detto la password l'ho inserita più volte ricontrollando che fosse corretta ma niente da fare. Anche perchè non posso lasciare la adsl senza protezione della password.
Grazie a chiunque possa aiutarmi
edo20040405 ;)