Questa è un'ottima notizia. Il problema è trovarlo. Nè su amazon nè su dvd-store è segnalata la nuova edizione
Visualizzazione Stampabile
Questa è un'ottima notizia. Il problema è trovarlo. Nè su amazon nè su dvd-store è segnalata la nuova edizione
io dopo avere visto la segnalazione ho avuto la fortuna di trovarlo in un cestone a 4 soldi...ma lunedì riapre dvd-store.Ti consiglio di scrivergli e chiedere quale edizione hanno...probabile abbiano quella corretta ma non abbiano sostituito la foto della cover.comunque qui al post n.21 potete vedere degli SS di questo bd ...davvero ottimo
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...o-errato/page2
Ho capito bene ? Americani e' uscito in una nuova edizjone? E si vede decentemente?
Chissà se ristamperanno anche altri titoli (come LA CITTA' DEI MOSTRI e SEPOLTO VIVO)?
sopratutto sepolto vivo che fa davvero schifo...certo che se li ristampano e poi non se ne sa nulla (se non per caso come è successo per Americani)serve a pochino...avessero uno straccio di sito o mail
Ho acquistato AMERICANI in data 20/6 su dvdstore, aderendo ad un'offerta della CG ancora presente. La copia inviatami e' quella postata da Luctul.
Penso che ormai hanno solo questa.
Confermo, mi hanno risposto da dvd-store: la versione in vendita di Americani è quella corretta.
Dopo contatto su chat con un'operatore di Amazon ho fatto richiesta di verifica sulla versione del film "AMERICANI" e dopo 3 giorni mi è stata data risposta affermativa sulla versione rimasterizzata. L'ho ordinato e oggi è arrivato e confermo che la versione venduta da amazon a 9,09€ è la "edizione rimasterizzata widescreen" ;).
Ciao a tutti.
intanto per quanto riguarda il bd "Dark Star"...si può subito dire che è modesto ,non tanto per il girato(che è modesto di suo)ma per l'uso non indfferente di DNR...è bene precisare che in questo caso non ha colpa la label nostrana essendo il video identico a quello americano....con la differenza che il nostro è MPEG2 e l'americano VC-1...ma il vero problema è l'audio..pessimo sia sul fronte stereo che su quello(ormai notoriamente farlocco)del 5+1...e ciliegina sulla torta sopratutto nella traccia stereo è presente un fuori sincrono non indifferente
Manco i mux sanno fare questi di pulp...madonna mia....del dnr si sapeva purtroppo...asincronia audio e codec mpeg2 son farina del loro sacco però...vabbè della serieie " o così o pomì."
Parrebbe un discreto sfacelo dalle tue parole questo bd...ma mi sai dire in quali di queste versioni è stato presentato?
http://www.imdb.com/title/tt0069945/...ef_=tt_dt_spec