CONCORDO !!!Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Scusate l'OT ma certe verita' vanno assolutamente sostenute !!!
Visualizzazione Stampabile
CONCORDO !!!Citazione:
Originariamente scritto da alex8787
Scusate l'OT ma certe verita' vanno assolutamente sostenute !!!
http://www.gamemag.it/articoli/3738/...one_index.html
"Abbiamo avuto modo di toccare con mano Zoo Tycoon e Ryse Son of Rome per Xbox One, due dei titoli con la miglior grafica tra quelli che verranno offerti per prima sulla nuova console di Microsoft. Offrono qualcosa in più rispetto all'attuale generazione ma notiamo come ci sia ancora molto da fare sulle prestazioni: non si raggiungono i 30 fps fissi in nessuno dei due casi con queste prime build"
Speriamo che si risollevi la X1 altrimenti la vedo proprio dura
Ciao a tutti,
...io sto pensando di riempire una scatola con tutte le consolle e i giochi che ho e fare un giro da gamestop e prenotare anche io la nuova PS4...
Non è male come idea ma non ti aspettare grandi quotazioni per la roba più datata, al momento da loro si riescono ad ottenere bonus decenti solo riconsegnando Play3 Slim, meglio se con HDD da 320GB.
È comunque una buona occasione per fare un pó di pulizia.
Ciao a tutti.
Perchè preferire la PS4 alla Xbox One?
Argomento rischioso, c'è da veder partire una diatriba infinita...
Se sei indeciso ti conviene aspettare qualche mese dall'uscita e farti un'idea basandoti sulla effetiva qualitá dei primi titoli pubblicati.
PS4 vs XBOX ONE!?
Ho sempre avuto la PS ,ma odio la "console war". Per me l'unico motivo concreto per sceglierne una piuttosto che l'altra sono le esclusive.
Ti piace "Grand turismo" = PS
Ti piace "Forza motorsport"= XB
Ti piace Uncharted/The last of us= PS
Ti piace Fable = XB
Ecc....ecc....ecc.....
Metal gear ora è anche su xbox ma prima era solo esclusiva PS....
Io se potessi me le farei entrambe....:D
Segnalo un ottimo "BUNDLE" per PS4.
Console + 2 joystick + killzone + playstation eye a 499 euro su amazon.FR
Speriamo arrivi anche da noi
Una cosa in cui la X è superiore è sicuramente il KINECT.....anche se da vedere il nuovo Playstation Eye....
Sinceramente a me sembrano una boiata tutte e due.:D Non ne vedo l'utilità...
Parlo di funzionamento....e cmq se lo provi una sera con amici....risate assicurate!!
Non lo prenderei sicuramente per giocare da solo..... :D
Ragazzi, non trovo nessun gioco che mi vada bene almeno quelli del lancio, tra i miei preferiti sicuramente ci sarà
The Order 1886 che comprerò appena uscirà, per il resto che ne dite di Driveclub?
Da quanto ne so, Driverclub te lo regalano se ti iscrivi al "P.S. PLUS". Per quanto riguarda il gioco, è guida "Arcade".
A me sinceramente non piace....:(