Re: Re: Re: Re: bella notizia timeline
Citazione:
Body ha scritto:
Ma che io sia un flamer di tutto punto è risaputo.
Ricalco la mano per dire che almeno dal mio punto di vista l'home theatre non deve essere scervellarsi delle ore o peggio dei giorni per trovare driver, codici e cose varie.
Io ho avuto l'home theatre pc per una settimana e pur con l'aiuto di informatici vi assicuro che alla fine i film o non me li prendeva o andava a scatti.
Continuo con i miei cari dvd che spero scendano ancora di prezzo...
Bodhi :p
Ripeto, come ha detto anche Michele, basta un pomeriggio;):)
Sugli informatici, ho un mio caro amico laureato in informatica: è un genio della programmazione, ma cambiare un DVD ROM o configurare correttamente un HTPC (nel famoso pomeriggio), proprio non è il suo mestiere. Ad Informatica non si impara questo, ma altre, per carità, interessantissime, cose!!L'equazione informatico=smanettone non è sempre valida.
P.S. Ho studiato per anni superleghe, materiali compositi e processi produttivi "esotici", ma questo non vuole dire che sia un buon muratore o operatore di macchine utensili:D:D :p
Il paragone è un po' forzato ma penso renda l'idea: la passione e la voglia di imparare, senza cercare sempre polemiche, sono necessarie, IMHO!
P.S.2. Una volta impostato correttamente l'HTPC, non mi sogno nemmeno di continuare a smanettare con nuovi driver & Co, ma mi godo l'HT (o meglio, se lo devo fare, gioco con una partizione dove non posso fare danni);)
Ragazzi, non ci cascate...
...Body (altresì conosciuto come "Key" su AFDigitale) spesso si diverte più a provocare che a fare considerazioni serie e sensate, perchè, come lui stesso ammette:
Citazione:
Body ha scritto:
che io sia un flamer di tutto punto è risaputo.
Solo che molto spesso si contraddice da solo (a partire dalla discrepanza tra il suo nick e come si firma)...
Quando afferma che
Citazione:
Body ha scritto:
l'home theatre non deve essere scervellarsi delle ore o peggio dei giorni per trovare driver, codici e cose varie.
provate a chiedergli quanto tempo ha impiegato solo per decidere quale proiettore prendere... O magari quanto ne ha perso nella sua ricerca, nel posizionamento (culminato nella capocciata di un ospite, con relativa caduta - un digitale...), nella caccia ai pixel non funzionanti...
Non ammetterà mai di non aver saputo far funzionare un HTPC: piuttosto lo sconsiglierà anche in un Forum dedicato dove TUTTI ci sono riusciti e, nell'attesa che i suoi
Citazione:
Body ha scritto:
cari dvd che spero scendano ancora di prezzo...
ha finito col vedersi "Titanic" per la prima volta in vita sua solo pochi giorni fa, avvelenandosi se qualcuno gli diceva il finale!!!
Un saluto. Leo!
Re: Ragazzi, non ci cascate...
Citazione:
YGPMOLE ha scritto:
...Body (altresì conosciuto come "Key" su AFDigitale) spesso si diverte più a provocare che a fare considerazioni serie e sensate, perchè, come lui stesso ammette:
Solo che molto spesso si contraddice da solo (a partire dalla discrepanza tra il suo nick e come si firma)...
Quando afferma che
provate a chiedergli quanto tempo ha impiegato solo per decidere quale proiettore prendere... O magari quanto ne ha perso nella sua ricerca, nel posizionamento (culminato nella capocciata di un ospite, con relativa caduta - un digitale...), nella caccia ai pixel non funzionanti...
Non ammetterà mai di non aver saputo far funzionare un HTPC: piuttosto lo sconsiglierà anche in un Forum dedicato dove TUTTI ci sono riusciti e, nell'attesa che i suoi
ha finito col vedersi "Titanic" per la prima volta in vita sua solo pochi giorni fa, avvelenandosi se qualcuno gli diceva il finale!!!
Un saluto. Leo!
Aspetta aspetta....che ora mi agito! :eek: :D
Per quanto riguarda il mio nick ovviamente trae spunto da "POINT BREAK" solo che più tardi scoprì che si scriveva BODHI e non BODY; chiesi a Frattaroli se si poteva modificare il nick ma ormai non era più possibile!
:mad:
Per quanto riguarda la scelta del videoproiettore io sono una persona oculata che prima di spendere 1500 euro si fa le ricerche appropriate e se avessi saputo che a meno di tre metri avrei visto con il pro che avevo anche un solo pixel bruciato mi sarei tenuto senz'altro il Sanyo PLV30. :mad:
Prenderò il Panasonic proprio perchè ha l'ottica lunga in modo da avere uno schermo non più grande di 130 cm di larghezza.
Secondo poi IO NON HO MAI AMMESSO DI NON SAPER FAR FUNZIONARE UN HTPC PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO HO SEMPRE CONFERMATO DI SCAZZARMI DOPO 3 MINUTI A CERCARE DRIVER!! .
E dovevo essere fatto quando mi sono lasciato convincere da uno che è meglio "lasciamo perdere" a usare il computer per vedersi i film!!
Chi ci riesce buon per lui, ma so anche di gente anche esperta che a volte non è riuscita a vedersi la seconda metà di un film sul secondo lato di un dvd perchè non gli partiva o che altri film si crashavano inevitabilmente. E non erano informatici!
Buon per loro o per voi!! :p
Infine "Titanic" ho aspettato 2 anni per vederlo (ma perchè la gente parla se non sa le cose :D ) perchè mi dava fastidio l'orda barbarica che non sa nemmeno che cos'è il cinema e va a vedere "Titanic" solo perchè tutti devono vedere "Titanic"!! :eek:
Me lo sono goduto 2 anni dopo su dvd a casa mia quando tutti ormai se ne erano dimenticati, modaioli di me##a!
E per quanto riguarda "Il gladiatore" lo vidi la prima sera che uscì in Italia che al cinema eravamo in 7 massimo, prima che arrivasse l'orda o suona meglio i salamelecchi?
Bacioni :p
Bodhi
Re: Re: Ragazzi, non ci cascate...
Citazione:
Body ha scritto:
Secondo poi IO NON HO MAI AMMESSO DI NON SAPER FAR FUNZIONARE UN HTPC PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IO HO SEMPRE CONFERMATO DI SCAZZARMI DOPO 3 MINUTI A CERCARE DRIVER!!
Si va beh, e questo chi lo ha scritto:p :p
Citazione:
Body ha scritto:
Io ho avuto l'home theatre pc per una settimana e pur con l'aiuto di informatici vi assicuro che alla fine i film o non me li prendeva o andava a scatti.
[/B]
I Flame, quando si fanno, si fanno bene caro Bodhisattva:D:D:D
P.S. Si stava parlando di cose ben più interessanti (e soprattutto interessanti per coloro i quali sono interessati agli HTPC) prima del tuo intevento...
Grazie mille;)
Re: Re: Re: Ragazzi, non ci cascate...
Citazione:
erick81 ha scritto:
Si va beh, e questo chi lo ha scritto:p :p
I Flame, quando si fanno, si fanno bene caro Bodhisattva:D:D:D
Grazie mille;)
Grande!! :eek: :D
Allora anche tu sai qual'è il nome completo del personaggio buddista a cui si ispira il nome Bodhi!! :o
Bodhi