allora preferisco il Pioneer proprio perchè ha il sub passivo, in modo tale che posso per adesso sfruttare quello che ho già e poi un domani acquistarne uno sicuramente piu economico di quello attivo (anche se il secondo sicuramente piu performante)
Visualizzazione Stampabile
mi hanno rimborsato senza troppi problemi di sorta , compresa spedizione e ritiro. il 50UT che mi era arrivato aveva tutto lo schermo crepato, forse a causa del trasporto.
stasera nel frattempo mi é arrivato l'altro e quando sono andato a ritirarlo ho visto in funzione il 65st50 con gli occhiali 3d. sono rimasto a bocca aperta, e mi spiego ancora come la gente faccia ancora a comprare i led. il 3d dei pannelli panasonic non é nemmeno paragonabile al cine e anche la serie UT settata come mi ha settato il negoziante non differiva molto dal ST.
una domanda sula staffa , sono intenzionato a predere la Meliconi DR400 o R400 , é certificata per 30Kg, sarå sufficente o forse meglio andare su qualcosa di piu robusto di altre case ?
Prendi una staffa piu robusta portata almeno 45 Kg così sei piu tranquillo!
Pure io sono interessato al p50st50 ma non riesco a farmi rispondere da pixmania sul fatto della spedizione in Francia se mi arriva non funzionante o danneggiato. C'era anche su amazon.it fino a pochi giorni fa come "non disponibile" ora e' proprio sparito del tutto, e' incredibile come non ci sia nessun altro rivenditore che si procura questo televisore viste le richieste.
io alla fine o preso l'UT proprio per non aspettare troppo (ritirato stasera)
cmq secondo me tra UT e ST io non vedo molta differenza, l'ST ha quel pannello antiriflettente in piu in plastica, ma che poi non é che serve a molto sopratutto se non hai un ambiente eccessivamente luminoso.
serviti da venditori super affidabili, ho letto molti pannelli che sono arrivati rotti con il corriere, io compreso. l'imballi sono molto delicati e i trasporatori a volte molto broccioni.
lascia perdere PIXMANIA , orientati casomai su AMZON sempre se trovi l'ST
E allora.. com'è ti piace??? Dacci le tue impressioni.
voglio solo ringraziarvi per avermi fatto conoscere questo mondo.
ero molto titubante, non capivo come mai mi consigliavi un TV e nei centri commerciali trovavo solo LED , i pochi plasma che vedevo tutti molto scarsi qualitativamente parlando.
la serie UT viene considerato un entry level ? alla faccia :)
la TV digitale non HD sembra quasi HD, questo tv ha un upscalig (si dice cosi ?) fantastico.
i Blue Ray hanno una profondita impressionante , sembrano quasi un 3D da quanto sono profondi.
ho avuto modo di vedere un po di avatar, lo avevo visto al Cine, ma qui é tutta un altra cosa, il 3D sembra quasi il 4D che si vede a gardaland . gli oggetti ti arrivano addosso e se ti muovi ti sembra di essere detro alla TV. non ha niente a che vedere con il 3D che si vede nei centri commerciali in TV da migliaia di euro.
sono sbalordito . poi dove l-ho preso, direttamente in un negozio che vende solo Panasonic come TV e ,Denon, Indiana e BeW come audio.mi ha fatto 50 euro di sconto rispetto listino e non pagando le spese spedizione alla fine l-ho pagato quanto lo avrei pagato a mediworld on line.
il Commesso super fissato , vede solo plasma Panasonic, e mi ha fatto gia il setting delle impostazioni.
sono davvero entusiasta.
In effetti forse mi sto facendo mille pippe mentali, non sono un esperto e quindi la differenza tra l'ST e l'UT non la noterei nemmeno, nei forum americani dicono che è minima. Principalmente gioco o guardo film di sera e in salotto da me posso sempre abbassare le tapparelle eventualmente. Inoltre vengo da un LCD di due anni fa LG 37LH5000 e sicuramente la differenza sará abissale. Quindi forse per me spendere 250 euro in più sarebbe ingiustificato.
Ho letto tutte e 10 le pagine interessatissimo di come si stia sviluppando la vicenda e...
Penso che da pixmania non lo prenderò mai !
Sono esattissimamente nella stessissima situazione di sandrow !!
Io vengo da un lcd sony di 5 anni o più fa non ricordo bene 32S2530 !
Su amazon.fr ce l'hanno ma il "rivenditore" non lo spedisce in italia e alla fine non si sa neanche quanto costi la spedizione.
Su mediaworld online hanno in offerta il 50UT50 a 749 +25/30euro di spedizione.
Tra l'altro si potrebbe anche prendere a rate tasso 0 reale che potrebbe essere anche interessante come cosa !
Quasi quasi...anche io lavoro tutto il giorno e se una domenica voglio vedere un film di pomeriggio non mi faccio problemi ad abbassare le tapparelle ! Abito pure da solo :/
...continuo dicendo che...
ogni volta che leggo le differenze tra ST e UT propendo sempre di più sulla carta per l'ST !
Io invece ho letto molto su un forum americano, avforum mi pare, e piu' leggo delle differenze tra UT e ST e piu' non riesco a giustificarmi della differenza di prezzo. Il motivo e' semplice, parlano di regolazioni che sono fatte per gente esperta e io non lo sono quindi quei 250 € in piu' e il rischio di prenderlo di importazione non giustificano il guadagno che ne trarrei. Parlano tutti di differenze con una fonte di illuminazione esterna ma al buio i due televisori quasi si equivalgono e il mio occhio sono sicuro che quella differenza non la noterebbe. Sembra piu' una cosa psicologica di avere l'ST al posto dell' UT invece di una vera e propria questione visiva. Se mastichi l'inglese da un'occhiata qua http://www.avforums.com/reviews/Pana...14/Review.html .
Leggerò nel weekend che ho più tempo !
Grazie sandrow !
Comunque..Su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !
Comunque in caso lo spedissero e arrivasse rotto o guasto se lo riprendono a spese zero come da Amazon.it oppure no ?
ciao a tutti, anch'io alla fine, dopo aver letto diverse discussioni in merito, mi sono deciso di acquistare un Panasonic 50" ST50, il problema sembra essere trovarlo disponibile ad un prezzo ragionevole..
confermate che da Amazon.fr non spediscono in italia??
Io sono arrivato fino alla conclusione dell'acquisto e appare un bel messaggio in rosso in francese che dice che non puo' essere spedito in italia. Lo avevo visto anche su amazon.it come non disponibile ma almeno era in elenco, ora e' proprio sparito dall'elenco. Provo a mandare una mail ad amazon e sentire se c'e' possibilita' che ritorni disponibile. Comunque non ho ancora capito perche' se mi arriva rotto da pixmania devo rispedirlo in Francia e non riesco a farmi dare una risposta.