Ti dirò:
In inverno ci vorrebbe il valvolare,
Primavera/autunno il classe A/B,
In estate il classe D
Visualizzazione Stampabile
Ti dirò:
In inverno ci vorrebbe il valvolare,
Primavera/autunno il classe A/B,
In estate il classe D
Fino a poco tempo fa avevo a casa un Valvolare in ClasseA, ti dirò......suonava alla Grande, ma nell'HT che ho il Pioneer in ClasseD mi da grandi soddisfazioni, soprattutto nell'erogazione della Potenza.,,,,puoi tenerlo a Palla per mezza giornata che non scalda e non da segni di cedimento.
Quindi in questo A70 io ci credo.
Tutto quello che vuoi come pregi!
Ma rimane il fatto che Il classe D a mio dire non mi scalda nemmeno l'ascolto!!!
Per il 2 canali per me NO !!!!
Ps.
Da oggi non sono più cavoscettico!
Ma rimango classe"D"scettico :p
P&K sei più pignolo del mio ex insegnante di matematica!!!
In primis il finale Rotel RB 1562 ,
per il resto finali professional per studio quelli da rack
Non sono Pignolo, ma vorrei sapere cosa hai ascoltato (stessa storia dei Cavi :Prrr:).
Prima cosa, un Finale non lo puoi Paragonare ad un Integrato....visto che dipende dalla Sezione Pre a cui è Collegato (se fa schifo quella fa schifo TUTTO).
Seconda cosa, ho già capito che sei Prevenuto.....probabilmente dai "Commenti" di chi la Denigra senza averla ascoltata come si deve.:blah:
Il pre abinato al Rotel era il 1550 !!!!
Lo ammetto ho proprio antipatia per il classe D !!!
Nessuna influenza da forum credimi !!!!!
Te lo avevo già detto...se qualche volta sei in zona Milano puoi venire a sentire il Mio Impianto.
Sei il Benvenuto.....
Mi pare di aver capito che nel tuo caso riguarda l'impianto HT in classe D no?
Per ora si....ma perchè il 2canali non lo uso praticamente Mai.
Da foto 2 canali vedo le KLIPSCH HERESY III !!!!
mi incuriosiscono queste casse,dall'aspetto monitor!!
che suono hanno?
A-70 provato da Stereoplay nel numero di Febbraio, nota rivista qua del luogo, che gli da lo stesso voto che diede a suo tempo a rotel 1520, atoll in 100 SE, e arcam a28
In Germania il prezzo di listino e' di 1000 euri giusti, on line non viene riportato a meno :(
Potenza misurata a 8 ohm di 74 W, che diventano 121 a 4 ohm, e 166 a 2 ohm.
Visto qua nei locali mediamondo, ma non ascoltato.
Di sicuro molto bello esteticamente, e molto curato nelle finiture
A Roma qualcuno ne ha notizie? Ieri nei noto negozio di media del mondo mi hanno detto che non è in catalogo, inutile cercarlo nei vari punti vendita della città.