Idem. Credo che il nome fosse proprio così, ma nella descrizione si parlava di colonna sonora, e nell'immagine c'erano appunto 3 dischi. Certo che se si fa riferimento solo al nome dell'articolo...
Visualizzazione Stampabile
al post 131 ho riportato le due descrizioni differenti di prima ed ora......., non so se sia efficace mandare una mail ad amazon chiedendo spiegazioni ma penso che sia questo il tutto...., spero che quelle colonne sonore che io amo e che mi avevano fatto innamorare dell'edizione maschera siano comprese
Certo che a pensarci bene........50 euro per una maschera...Mah! Manco fosse carnevale.
Ma poi la qualita' della plastica e' sempre scadente,in foto sembra grosso ma poi nella realta' sara' un cacchietto minuscolo...senza contare la scarsa funzionalita' di un cofanetto di questo tipo,sia nel metterlo a scaffale e sia ogni qual volta bisogna prendere i dischi...nessuno si ricorda il bat-pod...possibile...?
Personalmente non me lo prenderei manco regalato...anzi,lo prenderei per rivendermelo...:D
per gli amanti di Nolan , e il suo Batman penso che questa uscita è una ciliegina sulla torta , come tutte le cose poi dipende da quanto si è attaccati al collezionismo , al film in se e al potersi permettere certe uscite , sicuramente in questa edizione maschera ci si aspetta tanto come contenuti extra e qualità in genere...!! vi ripeto le colonne sonore 5.1 mi avevano fatto davvero innamorare....
Volevo solo dire che quel packing,visto che differisce solo in questo,non vale i circa 30euro in piu' rispetto all'edizione standard 2 blu ray disc,i dischi sono i medesimi.
Anche perche' ricordo ancora la gente pentita di aver speso 50 eu per il bat-pod una volta avuto tra le mani e gli smadonnamenti quando l'hanno poi trovato pochi mesi dopo a 9.90 in tutti gli store che non riuscivano a smaltirli..lo stesso e' successo per la moto-terminator.
Io ve l'ho detto...poi ad ognuno il suo per carita'...uomo avvisato...;)
Io volevo prendere solo il terzo film, ma a questo non ho potuto resistere: 3 Steelbook separate con il titolo ORIGINALE + il mini book (ho già quello integrale): 60 euro su Amazon.de
http://www.amazon.de/Trilogy-Steelbo...1948379&sr=8-3
Ti capisco, ma se la stupenda Steelbook di TDKR mi costa da sola 33 euro, e questo cofanetto mi costa 60 é come se me ne regalassero una, anzi se aggiungi anche il mini-book è ancora più conveniente...
ma oltre a me e a spider nessuno ha chiesto ancora informazioni sulla maschera?
Io ho scelto sia la maschera che la versione liscia proprio per non fare la fine dell'Uovo di Alien che mi passa la voglia ogni volta che voglio vedere un film, aprire, levare, mettere, no, basta complicarsi la vita (nel caso la maschera non abbia di suo un amarray).
La moto Terminator e il Bat-Pod non erano esclusiva Amazon come questa a quanto ricordo.