sarebbe a dire?:confused: Io non ho trovato nessun pulsante sincronizza.................solo alla fine della procedura ho cliccato sul pulsante "salva ed esci"......
Visualizzazione Stampabile
In pratica l'hub serve proprio a questo: comandare le apparecchiature che non sono raggiungibili a vista (nascoste in un armadio o in un altra stanza addirittura). Ed è quello che serve a te.
Per come sono disposto io, l'hub non mi serve, anzi: quando ascolto la musica, e sono nella camera da letto o nella stireria, utilizzo l'applicazione DENON per l'iphone. Cambio sorgente, alzo abbasso la musica e più in generale, gestisco il sintoamplificatore in WIFI.
Idem per il lettore bluRay (in firma): anch'esso ha un'applicazione dedicata per la gestione WIFI.
E' vero che devo switchare tra due applicazioni, ma ho risparmiato un bel po' di soldini per una cosa che utilizzo 2 volte a settimana se va bene :)
Avendo anche tu acquistato prodotti recenti, non dovresti aver problemi a trovare le app dedicate alle elettroniche.
Questo è il mio parere in merito :)
Tu hai un problema a monte: se nella prima pagina del software di gestione non vedi il tuo telecomando, vuol dire che non è stato rilevato! in caso contrario, selezionato il telecomando, si apre la pagina di configurazione e, in alto a destra, troverai il pulsante Sincronizza.
PS: Domenica è uscito un aggiornamento Firmware nuovo! Non ho notato nessun cambiamento il particolare…. boh
Infatti quando vado a "Gestione dispositivi" sul pc(non sul sito harmony) mi dice che la periferica non è installata correttamente perchè credo il pc non la riconosca.Forse posso provare a fare questo aggiornamento firmware di cui tu parli e magari si sblocca.......?
Non è che puoi darmi il link?
Grazie
@pierluigi.rovere
ti ringrazio per il consiglio... a dire il vero ancora non ho acquistato nulla... mi sto facendo un progetto di massima per quando sarà la volta di partire...
risolto!
Sono rientrato più volte sul sito e con browser internet explorer alla fine mi ha dato il tasto sync e quando l'ho cliccato mi ha fatto l'aggiornamento firmware e ora sembra funzionare tutto.
Ora faccio tutta la memorizzazione dei dispositivi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Meno male!
La prima volta è stato un delirio anche per me… vedrai che poi sarà moooolto più semplice :)
@Shark03: figurati!
in effetti ora che il touch và è tutta un altra cosa.
Ma il tasto off serve solo per i dispositivi o anche per mettere in standby il telecomando?(credo la prima ozione.........mi sà che il telecomando và in stand by da solo vero?)
Ma dove si trovano le pellicole di protezione per il touch del display?
Eventualmente ci sono dei gusci protettivi per il telecomando?(già mi è caduto una volta e ho tremato........)
Comunque mi sembra veramente ottimo come primo impatto.
Il touch và molto bene, certo non è un IPHONE ma quasi............i menù scorrono bene e si naviga fra i vari setting alla grande.
Forse il telecomando ergonomicamente è un pò sbilanciato quando lo si tiene in mano, ma i tasti sono disposti come meglio non si potrebbe. Ora procedo con la memorizzazione dei dispositivi.
Il tasto OFF serve solo per spegnere i dispositivi.
Il telecomando vá in standby da solo ( puoi modificare i secondi di inattività per lo standby direttamente dalle impostazioni del telecomando).
Per le pellicole ho trovato solo un negozio su Amazon e le ho acquistate da li. ( mi troverai nei recensori)
EDIT: la pellicola copre solo il touchscreen! Per il resto, non ho ancora trovato un guscio per proteggerlo. Io ti consiglio di acquistare immediatamente la pellicola, perché il display è davvero molto delicato :)
grazie!
comunque lo stò testando e devo dire che è veramente notevole :)
c'è da perderci tempo e su quello non ci piove, quindi per i poco smanettoni è meglio lasciar perdere, ma una volta settato credo che sia sorprendente per quello che riesce a fare.
Ce l'ho da qualche mese anche io e, complessivamente il mio giudizio è più che buono. Innanzitutto è stato l'unico Logitech che non mi ha dato problemi con il decoder sky (MyskyHD); inoltre la risposta dei comandi è sempre pronta già con le impostazioni di base. Per finire, il database è senza limite e la procedura guidata per l'impostazione è fatta davvero bene. I difetti per me sono principalmente 3:
- hardware: manca un sensore che permetta l'illuminazione del display e dei tasti mediante il movimento del telecomando;
- hardware: la batteria ha una durata molto scarsa
- software: silverlight e in generale l'utilizzo di una piattaforma solo web
non riesco ad inserire un ritardo al mio amplificatore( la situazione è quella che trovate sotto nell'allegato), non cambia niente anche con il ritardo inserito,tutto si accende contemporaneamente lo stesso. E poi perchè nella lista il ritardo me lo mette sempre in fondo: se clicco su 1 non me lo dovrebbe dare fra l'1 e il 2?
Dove sbaglio?
Allegato 20206
Per il ritardo in accensione devi andare sulle impostazioni del dispositivo e inserire il ritardo d' accensione desiderato
sono andato ma in pratica ho bisogno di questo: quando accendo tutto e cioè sky, ampli e tv ho settato in modo che l'uacita dell'ampli sia quella di sky; però non sò per quale motivo ho sempre avuto un problema e cioè che dopo circa 10/15 secondi un input di non so chi mi risetta l'uscita dell'ampli a tv............quindi devo riprendere il telecomando dell'ampli e premere il tasto dell'uscita hdmi di sky.
E' un problema che ho da sempre, solo che prima non mi importava perchè avevo una schiera di telecomandi ma ora che mi sono fatto questo harmony touch vorrei che non ci fosse il problema e funzionasse come si deve.
Ho provato lì a mettere il ritardo ma mi si accende sempre insieme al tv.........