Visualizzazione Stampabile
-
-
La stagione 1 non era uscita in contemporanea ?
Comunque, nel mentre, la stagione 2 riparte oggi su Sky Uno ...
-
Ma anche a voi
Spoiler: |
la seconda stagione ha deluso? |
A me sembra che
Spoiler: |
dopo la morte di Ned Stark la serie sia molto più moscia. |
-
Che-cofanetto-spettacolare *___*
-
Qualcuno sa se c'è già una data per l'uscita del bd della seconda stagione?
-
19 febbraio in USA.
4 marzo in UK.
In Italia non credo ci sia una data ancora.
-
Speriamo in un secondo cofanetto all'altezza del primo , davvero eccellente.
-
il fatto che non si abbia ancora una data d'uscita per l'Italia, mi fa sperare in un cofanetto d'eccellenza per ogni mercato, come è stato per la s1 (quindi niente versione europea uguali per tutti).
Per la cronaca, la Germania pare l'ultima, il 5 aprile (Francia anche lei inizio marzo, come in UK)
-
La versione italiana risulta disponibile dal 17 aprile, sia in versione normale che limited (non so cosa significhi esattamente dato che non c'e' ancora una foto del cofanetto).
-
-
-
La limited comprende entrambe le stagioni ;) (letto su amazon)
-
Direi che hanno sforato col prezzo un po' troppo rispetto alla s1 (il 50% in più) :eek:
-
Non direi, anche la prima stagione costava 50 euro appena uscita
-
no, 35/36€, ho ancora l'ordine su amazon nel giorno dell'uscita (e basta che ti cerchi il prezzo de Il trono di spade nel thread delle offerte lo scorso autunno), e non era un 'offert temporanea di amazon, è sempre stato a quel prezzo sia in preorder che dopo ;)
E' anche vero che uscì mesi dopo gli altri paesi europei: magari quello era il prezzo delle varie versioni estere lo scorso ottobre (non lo ricordo sinceramente).
Per la s2 il prezzo è fra i 40 ed i 50€ in tutta Europa, quindi hanno uniformato tutti prezzi essendo l'uscita praticamente contemporanea