Oppure si chiamano "utenti che ogni tanto buttano lì qualche post, giusto per far salire il contatore dei messaggi..."
Visualizzazione Stampabile
Oppure si chiamano "utenti che ogni tanto buttano lì qualche post, giusto per far salire il contatore dei messaggi..."
Come siamo messi con l'audio di questa Wii U ? C'e qualcuno che collegandola all'ampli ha visto particolari codifiche audio nei vari giochi ?
PCM significa che la decodifica viene svolta dalla console, ma non dà informazioni aggiuntive sulla "base di partenza" bisognerebbe capire che tracce audio siano originariamente
Potrebbe anche avere un settaggio per inviare i segnali audio in bitstream...potrebbe. In questo modo la codifica la farebbe l'ampli e mostrerebbe il nome della stessa.
Mi sa che lo colleghero' semplicemente al TV, almeno diventa piu usufruibile per tutti. Mi sembra di capire che il discorso audio, come da tradizione Nintendo non e' approfondito come lo potrebbe essere per altre piattaforme. Indi per cui diretto al TV e bon cosi, tanto per saltare sulla capoccia dei funghi, non e' che serva chissa cosa :D
Ti dirò Call of Duty: Black Ops II merita di giocarlo collegato...con l'HT :cool:
Io l' ho preso, non mi dispiace ma secondo me per il momento non è un gran che.
Prevedo vendite decisamente inferiori rispetto alla WII normale perchè non c'è + la novità dei controller!!!
in questo momento sto giocando a NintendoLand, principalmente a Zelda o Metroid. è simpatica la divisione degli schermi per personaggio o ruolo.
La modalità collaborazione di superMario è una figata!!!
Io gioco e mia figlia mi aiuta con il gamepad!!!
Quasi quasi me la compro per giocare con mio figlio, vedo che i commenti sono tutti positivi.
ho comprato la console proprio adesso, la versione premium, aspetto che mi arrivi.
Provengo da ps3-xbox360-psvita-pc
Mi aspetto solamente di avere il meglio dei plattform con super mario e i giochi per casual gamer come me.
Inoltre il prezzo è calato di 100 euro rispetto al lancio mi sembra un prezzo ragionevole allineato a quello della wii quando usci, solo che adesso la nintendo include molte più cose.
Memoria da 32gb, cavi per ricarica e stand per joy, cavo hdmi.