Queste bustine non sono molto aderenti, per estrarre i dischi si possono prendere facilmente con due dita al centro, senza toccare la superfice. testato, garantito ;)
Visualizzazione Stampabile
Queste bustine non sono molto aderenti, per estrarre i dischi si possono prendere facilmente con due dita al centro, senza toccare la superfice. testato, garantito ;)
Il cofanetto è bellissimo! Però tirare fuori i blu ray è scomodo! Bisogna tirare forte... Mah?...
Vi dico subito che Vertigo è meraviglioso... L audio originale splendito! 1,5 Mbps. Da ascoltare l inizio con i titoli....da paura, dialoghi puliti! Anche la traccia ITA 447 Kbps, non male davvero.
Confermo la bellezza del cofanetto...un pezzo da Veri collezionisti...i soldi ne valgono tutte,adesso vediamo se anche i br sono all'altezza,stasera partiró con la rassegna... :)
Mamma mia,quanto è bello......mentre lo aprivo ero commosso...
PER GLI UTENTI DI DVDPROFILER E CHIUNQUE VOGLIA AIUTARMI:
Ieri ho prontamente inserito il prestigioso Alfred Hitchcok Masterpiece collection, con tutti i child profiles. Già approvato è disponibile nel database Invelos.
Per la back cover ho fatto una scansione del cofanetto ma è troppo grande, non entra completamente sul piano dello scanner e ho dovuto tagliare una parte.
Se qualcuno ha il cofanetto e uno scanner A3 potrebbe gentilmente fare una bella scansione completa del retro così che possa contribuirla? Mia email locutus2k chiocciola fastwebnet punto it
Ad ogni modo questo è senza dubbio uno dei migliori, se non il migliore come cura realizzativa, confanetto che ho acquistato.
Se fossi capace sicuramente ci metterei meno che a contribuire (come ho già fatto) 15 profili distinti con trame, audio, sottotitoli, cast etc. etc.
Ma non sono capace.
Appena arrivato...non lo ancora scartato...ma mi lascia perplesso + del discorso dischi da estrarre di cui si parlava ieri....la scatola in plexiglas che ho paura si graffierà in un nanosecondo...carina l'idea della penna usb a forma di coltello di psyco....
Credo cha la penna USB sia un'esclusiva di dvd-store (facciamo un po' rosicare chi lo ha preso altrove e non ha questo prezioso gadget :) ).
Preziosissimo, non so come ho fatto fino ad ora a vivere senza...
Ma in Italia esce solo il box di cui parlate (e che si è visto nel filmato di unboxing qualche post fa) o esce anche a versione tipo libro che si vede in questa foto? http://images2.static-bluray.com/mov...2_slipback.jpg
Che io sappia solo il box...avrei preferito il libro...il box per i miei gusti è un po' troppo ingombrante e delicato
però credo peraltro che contengano pure film diversi(intrigo internazionale...il sipario strappato)
Per quanto riguarda il numero dei dischi credo che l'unica differenza sia la presenza di Intrigo Internazionale che Warner ha "prestato" a Universal per quel megacofanetto
...Idem, anche se molto bello (questo box), sarebbe un'ottima soluzione il DigiPack, magari anche ad un prezzo leggermente piú " contenuto " , per tutti quelli che non hanno preso questo.
...Intanto , altra Rece da BluRay.com , per VERTIGO :
http://www.blu-ray.com/movies/Vertig...y/7748/#Review
...piú o meno in linea con quella rilasciata dall' High Def Digest, anche se mi ritrovo piú con quest'ultima
@pyoung-se guardi la foto che hai postato si vede un disco(il secondo da sinistra)con la faccia di P.Newman....è l'edizione americana ed ha anche il sipario strappato