Visualizzazione Stampabile
-
E si grande Raf...ma l'Arc fa miracoli in questo senso.....prima o poi devi venirmi a trovare e sentired....cucino io a base di pesce....ovviamente invito aperto a tutti gli amici
-
verrò sicuramente. ...ma non per l'arc. ....ma per il pesce.....scusate per l'ot.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
L'anthem ha bisogno di un pc per elaborare i dati raccolti con il microfono (ti danno anche il cavalletto pensa un po'), in quanto la potenza di calcolo che potresti ottenere con il processore di un sinto av sarebbe insufficiente... c'è bisogno din un processore esterno per elaborare il tutto ..........[CUT]
Dovrebbe essere la Pro e a breve credo arrivi anche su gli altri marchi
-
Citazione:
thx
fammi sapere come andrà.....sei hai bisogno di qualche dritta....puoi contare su di me.
Ok Grazie della disponibilita' Raf....:)
Di sicuro, se non sono soddisfatto, dell taratura, non esiterò a contattarti... ;)
-
Citazione:
mare72
Ok Grazie della disponibilita' Raf....:)
Di sicuro, se non sono soddisfatto, dell taratura, non esiterò a contattarti... ;)
grazie a te Ferdi......)
sono sicuro che farai un ottimo lavoro.
-
Nuova recensione super dettagliata dell'Onkyo TX-NR818, dagli esperti di avforums.com
http://www.avforums.com/reviews/Onky...03/Review.html
Giudizio finale: excellent
Highly Recommended Award
-
Ehehehehhe le recensioni.
Prendono tutti excellent su quel forum tranne il Denon 2313.
Mah...mai una stroncatura....vabbeè che un good in queste condizioni lo è, ma......boh
-
Io non che non mi fidi delle recensioni per carità ma ormai sono in questo mondo da diversi anni e un prodotto lo giudico solo quando ce l'ho a casa!!
-
Citazione:
Nejiro
Io non che non mi fidi delle recensioni per carità ma ormai sono in questo mondo da diversi anni e un prodotto lo giudico solo quando ce l'ho a casa!!
esattamente sì provano a casa e con i propi diffusori. ...e chiaramente con il settaggio di proprio gradimento.
-
Infatti. Ed ora che il mio 818, grazie a qualcuno proprio qui sopra :p, è settato a fagiolo (manualmente) posso dargli un voto più che positivo. L'unica cosa che mi ha un pò deluso al momento è la potenza che non so proprio come facciano a dichiarare 180W a 6 Ohm...
-
Citazione:
PAVAZ74
Infatti. Ed ora che il mio 818, grazie a qualcuno proprio qui sopra :p, è settato a fagiolo (manualmente) posso dargli un voto più che positivo. L'unica cosa che mi ha un pò deluso al momento è la potenza che non so proprio come facciano a dichiarare 180W a 6 Ohm...
caro marco....i dati di targa non vanno mai presi in considerazione.......in quanto sono riferiti sempre i 2 canali....e non a reggime continuo e con tutti i canali pilotati....e vero in fatto di potenza non e il massimo....ma settato bene ha una buona riproduzione della scena e un buon impatto dinamico.....senza mai coprire la scena dal parlato.
-
Eh caro Raf hai ragione, forse venendo da Harman Kardon (che dichiarava 40Wx5 canali su 8 Ohm) pensavo di entrare in possesso di una macchina con potenza tripla... ma questa è stata una pia illusione... Onestamente però per l'uso che ne faccio io basta e avanza si in HT che in 2 canali. Ieri sera con il Gladiatore tenevo il volume tra 60-65 e si sentiva davvero forte e bene. Stasera nuovo spettacolo e nuove prove. Un salutone
-
Citazione:
PAVAZ74
Eh caro Raf hai ragione, forse venendo da Harman Kardon (che dichiarava 40Wx5 canali su 8 Ohm) pensavo di entrare in possesso di una macchina con potenza tripla... ma questa è stata una pia illusione... Onestamente però per l'uso che ne faccio io basta e avanza si in HT che in 2 canali. Ieri sera con il Gladiatore tenevo il volume tra 60-65 e si se..........[CUT]
non posso darti torto. ...hk e l'unica casa che dichiara i watt reali anzi alle volte ne dichiara anche meno.....quando invece sono molto di più. .un salutone anche a te.
-
Citazione:
mare72
che dirti , spero di ricredermi... con questo sistema Denon... di sicuro, non ho la vostra esperienza nel settore... ma i risultati dei sistemi taratura automatici... non mi son..........[CUT]
in linea di massima è così..."""enfasi/interventi"" ovunque
-
Non capisco se e' "retorica" ho una affermazione di cio' che ho detto, e che tu affermi... ...???