Grazie!
Per quanto riguarda i cambiamenti, ne sapete qualcosa? migliora la compatibilità con file multimediali?
Visualizzazione Stampabile
Fa questo ...
Salve a tutti, anch'io nuovo nuovo possessore del bdp in oggetto (con jvchd350+cinescaler)
due domandine
1. dove verifico la versione firmware
2. ieri sera accendo provo a mettere il cavaliere oscuro bd e mi dice "false" ????
nb l'atro ieri funzionava....... tolgo il disco metto su dvd e si vede, rimetto il cavaliere oscuro e questa volta lo vede ????
deve scaldarsi ??
ha bisogno di coccole ??
Comprato oggi questo lettore! Una bestia abbinato all'HX855!
Ho fatto 2 settings, uno con schiarimento nero a -3 per film al buio(è notevole i dettagli che risalta in zone scure) e uno a 1/2.
Potreste postare un buon setting per questo lettore?
Interessato anch'io a questo lettore.... come si comporta in lan, nella lettura di contenuti multimediali da PC?
ciao a tutti. Una domanda: questo lettore e' compatibile con il 1080 50p? Pur non essendo nelle specifiche dei Blu ray, alcuni lettori (es. PS 3 ) lo sono e permettono di leggere i BD 50p creati ad es. con videocamere che registrano in 50p (es. panasonic tm 700). grazie. Angelo
Certo che pagare il doppio per avere il wifi e uno scaler che non è del tutto sfruttabile (se non con una tv compatibile, da quello che ho compreso dal sito sony)...
A proposito di setting video, io lo uso così, in accoppiata con un Kuro:
Impostazioni schermo
Impost. uscita 3D - Auto
Impost. dim. schermo TV per 3D - 127cm/50"
Tipo TV - 16:9
Formato schermo - Intero
Formato visualizzazione DVD - Letter Box
Modo conversione cinema - Auto
Formato video in uscita - HDMI - Auto
Uscita BD-ROM 24p - Auto
Uscita DVD-ROM 24p - Auto
Uscita 4K - Auto
YCbCr/RGB (HDMI) - RGB
Uscita colore intenso HDMI - Auto
SBM - On
Modo pausa - Auto
Tasto Opzioni (durante la visione)
Impostazioni video > Modo qualità immagine > Direct
Talvolta uso la Personalizzata con questi parametri:
Rimasterizz. struttura 2
Super risoluzione 2
Pulizia 2
Rimasterizz. contrasto 2
Schiarimento nero 2
FNR Off
BNR Off
MNR Off
Contrasto 0
Luminosità 0
Colore 0
Tinta 0
I fratelli minori non consentono le personalizzazioni all'immagine e sembra non siano altrettanto efficaci nel trattare le immagini. Il fatto di poter contare su un processore più potente mette l's790 in condizione di "dare di più". Poi bisogna anche vedere quello che si cerca...
Direct: il processore video non fa niente, invia l'immagine così com'è.
Frame Noise Reduction
Block Noise Reduction
Mosquito Noise Reduction
Il terzo so' già che fà ma è già attivo sul mio HX855...gli altri 2 cosa fanno nello specifico? Nelle istruzioni non c'è scritto nulla...
Sono tutti filtri per ridurre il rumore/grana video.