Lele, dai tempo al tempo...senza fretta, vedrai che i cambiamenti si fanno.
Visualizzazione Stampabile
appunto o scritto prima o poi... te ne sai qualcosa vero :fiufiu:
In effetti ci ho messo un bel po per decidere...
Ad esempio, il mio attuale cdp(non è in vendita...non vi inventate niente:D), andava super bene con l'ampli(Mc) di Gianni.
Si ragazzi ma dove mette mano Ken c'e' da fidarsi: musicalita'! Punto
ciao scubi,infatti col crescendo notai gia' dei miglioramenti con il marantz pm 7004,adesso col 6500 e' un'altra storia,percepisco piu' ariosita',particolari che prima non sentivo e un suono quasi analogico
A me, la serie PM, non piace.
Dopo avere ascoltato un exposure2010S2, chiesi di ascoltare un Marantz(PM)...Beyoncé si trasformò in Drupi(raffreddato):D
Dimenticavo: fatti prestare un cavo di segnale Audioquest KingCobra(così, solo per prova "gioco")...secondo me, daresti più respiro al tutto ed una maggiore impronta in basso(controllo)
con dei VDH D102 MKIII di segnale,e cs122 di potenza cosa otterrei?
Emanuele, come ha giustamente detto Giuseppe all'inizio di questo 3d(miglioramento bassi nelle D18 rispetto alle 15)piu' quello che viene riportato qui, trai le conclusioni.;)
Secondo me, guarda un cavo che contolla i bassi...si parla dei ramm e dicono che siano abbastanza neutri(ma qui, altri possono offrirti un contributo maggiore).
Io mi sono trovato bene con gli audioquest(comprati usati e pagati "poco")
P.s.: ho letto che hai Nordost(?)di alimentazione...hai provato ad inserirlo nel crescendo?
Sarei curioso di conoscere il risultato.
il nordost di alimentazione c'e' gia' nel crescendo e' il miglioramento e' stato evidente,come ti avevo gia' detto prima
cmq non riesco a vedere nulla,nella pagina che mi hai consigliato
Nun te 'ncazzà....:D
Prova cosi': http://www.avmagazine.it/forum/38-au...-per-diffusori
beh! in pratica sono sconsigliati i cs122
Questo mi pare di capire....
già il 6500 è abbastanza moscetto......con quei VDH, specie di segnale lo spegni :D
Antó, mi sa che massimo non ti saluta più.: