Allora non puoi fare a meno di vederlo in HFR :)
Si resta a bocca aperta sin dalla comparsa del logo Warner Bros. :cool:
Visualizzazione Stampabile
Allora non puoi fare a meno di vederlo in HFR :)
Si resta a bocca aperta sin dalla comparsa del logo Warner Bros. :cool:
Scusate, non ho seguito attentamente tutte le discussioni su HFR perché a Bologna non c'è niente. Domenica pomeriggio però sarò di ritorno da Bolzano a Bologna, dove mi consigliate di fare tappa per vederlo in HFR, o in alternativa in 4K 2D?
So che a Modena c'è il Raffaello, già consigliatomi da voi per essere il migliore in zona (eh sì ...noi poveri bolognesi orfani dello Starcity di Rastignano:( ) ma il Raffaello è un 2D e 3D NON in HFR, né 4K, c'è di meglio nei paraggi dell'A22 del Brennero?
Grazie in anticipo!
Beh all'arcadia deve essere stato uno spettacolo!!!!!! :D :D :D
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...a93fdef4.shtml
per fortuna ho già prenotato per settimana prossima...
Salve, nella zona delle Marche o della costiera Romagnola non vi risulta nulla?
Ma il Cinecity di Limena a Padova possibile che non si sia attrezzato per l'HFR 3D?
Sapete niente se lo farà?
Buongiorno a tutti.
Qualcuno può confermare lo zoom dell'immagine nelle sale isense degli Uci? Ero intenzionato a vederlo a Genova in HFR, ma se mi perdo fette di immagine preferisco una proiezione normale.
Nelle sale iSENS che lo proiettano in HFR dovrebbe essere proiettato nel formato corretto.
Non esiste vero la possibilità di sapere fino a quando il film sarà proiettato nelle sale isense? Dipende sempre dall'affluenza sala per sala giusto? Io avrei intenione di vederlo martedì al primo spettacolo, ma non so se posso però non vorrei rischiare di non trovarlo piu ecco.
Scusa, guarda sul sito fino a quando è valida la programmazione, no? Ci sarà scritto se arriva fino a Martedì... e comunque dovrebbe, i film cambiano il Giovedì in tutta Italia.
Si sul sito sta scritto che martedì lo danno, ma io non sono sicuro che posso andarci per questo mi preoccupavo. :)
Ciao! Sapete se dalle parti di Torino c'è una sala che trasmetta in 3D HFR?