Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gianluca844
sto per acquistare il modello da 42" cioè il modello:TX-L42ET5
dove lo posso trovare al prezzo più basso possibile?
ho visto che amazon ha il modello da 37" ad un prezzo stracciato, 578€, mentre il modello da 42" non è presente.
Link Amazon.it= http://www.amazon.it/gp/product/B007...A11IL2PNWYJU7H
Panasonic TX-L42ET5E TV LCD LED - EUR 655,49 Spedizione gratuita con Amazon
Panasonic TX-L47ET5E TV LCD LED - EUR 901,56 Spedizione gratuita con Amazon
Il 42" interessa anche a me e lo sto monitorando da un pò... ;)
-
io sto temporeggiando perché ho paura rifletta come e più dei Samsung!
i possessori potrebbero fare una foto x farmi vedere a che livello sono i riflessi?
una foto con la tv con immagini nordajg, colorate e un'altra foto con la tv che passa immagini buie, nere..
poi potreste linkarle su ImageShack
mi fareste davvero un favore!
-
Citazione:
shooter
Sarebbe utile verificare se c'è il croma subsamplig 4:4:4,per il pc in hdmi,oppure compatibiltia'.Grazie.
Questo ti potrebbe interessare, anche se la lista delle tv non è aggiornata, comunque trovi dei test da fare per vedere se compatibile o no http://translate.google.it/translate...ed=0CFkQ7gEwAA
-
preso su amazon.
il recesso costa solo 7 euro.
quindi, in casio di eccessivi riflessi o visione insoddisfacente, non ho praticamente perso niente se non 7euro!!
e ho 30 giorni
-
Citazione:
tony.bullet
preso su amazon.
il recesso costa solo 7 euro.
quindi, in casio di eccessivi riflessi o visione insoddisfacente, non ho praticamente perso niente se non 7euro!!
e ho 30 giorni
Ottimo ;) poi se vuoi dacci le tue impressioni...
ps sai se la garanzia è italiana o europea?
-
è il 42et5e, quindi do x scontato che sia garanzia italia.
-
Citazione:
tony.bullet
è il 42et5e, quindi do x scontato che sia garanzia italia.
Si Tony, ho contattato Amazon è mi ha confermato che è si tratta di un prodotto italiano, se è import viene specificato ;)
-
la versione che termina con e è solo italiana.
c'è la ew che ha garanzia europea: buona perché ha anche il sat, ma costa circa 100euro in più.. e se volessi fare sky mi servirebbe comunque il loro decoder esterno, quindi..
-
sarebbe interessante capire se la funzione di registrazione su usb non implementata su questa versione italiana, ma disponibile su versioni estere, è una limitazione hardware, e NON si può fare nulla, o se è una limitazione software, e dunque si può abilitare tale funzione in qualche modo..
-
qualcuno ha provato il lettore del TV per vedere se legge gli mkv.sbs.3d ??
-
Vorrei chiedere a qualche altro possessore nonché abbonato Mediaset Premium se ha mai notato problemi di disattivazione del modulo cam. In altre parole, i canali pay di Mediaset risultano talvolta invisibili ("canale criptato") benché cam e card siano correttamente inseriti. In quel caso tocca spegnere il tv, che così resetta e mostra la scritta "inizializzazione modulo cam" poi "il modulo cam ora è operativo" e tutto va a posto.
Secondo voi è un problema del tv o della cam?
-
Citazione:
coloman
In quel caso tocca spegnere il tv, che così resetta e mostra la ..........[CUT]
hai la cam hd?? Cmq ho avuto il tuo problema con la vecchia cam e una tv Samsung ed il problema era la cam..
-
Citazione:
sinsig
qualcuno ha provato il lettore del TV per vedere se legge gli mkv.sbs.3d ??
Da quanto trovato in rete dovrebbe leggere solo i codec video 3D con estensione .mts (AVCHD) 3D, mentre i Samsung 2012 leggono i codec 3D con estensione .mvc & .sbs svaf
-
arrivata oggi.. frantumata!
recensione rimandata a venerdì o sabato
-
Fate bene attenzione alla versione da 47 pollici da amazon perche la disponibilità è in 12-14 giorni, stamattina stavo per ordinarlo e ci ho fatto caso per miracolo! Ordinato da onlinestore con estensione di garanzia di 36 mesi, tra qualche giorno sarò dei vostri!