Sorry mate ;)
Visualizzazione Stampabile
Per i coni di luce, il mio non li aveva, ho spostato la tv prendendola dai bordi effettivamente ho pinzato con la mano e zac dove ho pinzato con la mano sono comparsi i coni di luce :(.
Ho seguito la guida del forummino di avmagazine, di passare un dito sui bordi, io addirittura non ho toccato lo schermo ma solo la cornice ed effettivamente già con una sola passata ho visto che i coni erano ridotti... dipende tanto da come trasportano la tv a quanto pare.
Comunque ora ho risolto, se dovete spostare la tv prendetela in due persone e senza pinziare con le mani (effettivamente sul manuale c'è scritto...)
Coni di luce e filtrazioni di luce (entrambi da non confondersi col clouding) sono la stessa cosa e vengono anche chiamate luci spurie. :)
Anche io sono in attesa del lettore blu ray omaggio che era in omaggio assieme al tv ,a Mediaworld dove ho preso il tv mi hanno detto che arriverà settimana prox...speriamo.Riguardo i coni di luce ,ormai ci ho fatto l'occhio e durante la visione non si notano per nulla o quasi ...non mi azzardo a premere il pannello ,non vorrei con la fortuna che ho provocare un danno,riguardo l'aggiornamento disponibile tramite collegamento diretto internet del tv ma non sul sito Lg italia ci son problemi oppure no?Il comando vocale vedrò di provarlo a breve pure io .Anche voi avete con i video in 3d sui server Lg a una visione a momenti sfocata ?
Si zetablack ! Ma poi si assesta pian piano che caricano i video ! Secondo me perchè sono caricati via WIFI quindi lenti !
PEr questo non vedo l'ora che arrivi il BluRay per provare il 3D NATIVO 1080p !
io ho collegamento lan,allora son problemi loro.Fatto l'aggiornamento,non ho notato nulla di diversn.Visto Il blu ray 3d del Re Leone ,stupendo è tutta un'altra cosa visto in 3d! Spero ti arrivi presto sto lettore .
Ragazzi qualche novità su questo favoloso o deludente TV ? eheheh
Con comandi vocali qualche news ?
Visione in BluRay ?
Trovata qualche impostazione per la visione in HD ottimale ? ( io ho provato e riprovato tante impostazioni ma non mi attrae nessuna fin ora ) !
I comandi vocali no comment apparte facebook che prende al volo per il resto dall'italiano un chiappa un tubo :( visone in blu ray eccellente però a volte su scene scure con fondo blu e movimenti veloci si nota un'effetto scia soprattuto nel 3d ,lo ho notato in Rapunzel,in Rio e qualcosina se non ricordo male nelle Avventure di Sammy ,notato qualcosa di simile anche voi?
Presa!!!! follia fatta! appena sarà in opera dirò anche io qualcosa...per ora riposa nello scatolo per un pò di giorni....
Un consiglio montala prima dei 7gg che puoi riportarla non si sa mai ci siano problemi .Saluti.
Ps:è un bellissimo tv ne rimarrai soddisfatto.
Bhe io noto molta scia di immagine ovunque soprattutto nei canali SKY HD !
Alcune volte sembra come se si friza l'immagine per decimi di secondi e poi per recuperare l'immagine velocizza per altri decimi di secondi !
Lo notate anche voi ? O forse è il segnale di Sky ?
Non ho Sky purtroppo ,allora mi chiedo se è un difetto dei nostri tv o della tecnologia nanoled di Lg ?
ragazzi io ho visto la 860v sempre da 55" esposta e funzionante per oltre due ore....in HD ed era perfetta...molto chiara ed ottima anche nei cambi di luce...! ora nn so se la 960 modello superiore soffre di ste cose , cmq oggi da me è partito lo switchoff quindi dovrò aspettare l'antennista e poi monterò tutto.....
Giù quanto ti è uscita la TV ? L'hai presa con l'offerta MW al 40% ?
Comunque spero non sia un fidetto del nanoLEd :( spero in un livello del segnale molto basso!
si si presa da mediaworld , la prima me la sono lasciata scappare perchè non avevo valutato il tutto..., ma essendo ottimo amico della direzione mi è stato detto la sera dell'offerta che se volevo me ne avrebbero fatta avere un altra senza farmi troppi problemi....l'ho presa...! cmq ragazzi la 860 era favolosa vista sia da Media che da Trony , la 960 non era esposta da nessuna parte perchè in italia ne sono state mandate solo 80 pezzi , 1 ogni mediaworld con offerta volantino al massimo due per chi fa un certo tipo di fatturato...., infatti da me ne TRONY ne Euronics sono riusciti ad avere una 55960 quindi non sono riuscito a visionarla..(la 47 si però) quindi se la 860 mi ha fatto sbavare non penso di pentirmi con il top di gamma