Si grazie infatti. Solo cercavo di capire se è una cosa così difficile assemblare correttamente sto cavo, dato che alcuni suggeriscono di andare direttamente sugli assemblati per stare più sicuri. Vabbè lancio una monetina :)! Grazie
Visualizzazione Stampabile
Si grazie infatti. Solo cercavo di capire se è una cosa così difficile assemblare correttamente sto cavo, dato che alcuni suggeriscono di andare direttamente sugli assemblati per stare più sicuri. Vabbè lancio una monetina :)! Grazie
io ne ho fatti a chilogrammi.... :D
vai tranquillo !!
ciao ;)
Edit....
cosa ne dite di King Cobra?come sono Q/P?
Ottimo rapporto q/p.
Ottimi cavi
riconosco l'importanza dei cavi,e mi frulla per la mente qualche domanda:secondo voi sono più importanti i cavi di potenza o quelli di segnale?quale di questi è più percettibile per la pulizia del suono?le terminazioni a banana incidono sul cavo di potenza?
mi sono arrivati i cavi di segnale. Però gli "attacchi" sono diversi da quelli che sono raffigurati sul sito.
Non vorrei che mi abbiano mandato i cavi sbagliati. gli ho scritto una mail. vediamo :cry:
Ti sono arrivati con connettori rodiati (tra l'altro costano anche di più d quelli in foto)....tranquillo, anche i miei sono così ;).
foto ???
confermo :)
il tipo del negozio mi ha detto che han cambiato i connettori e che devono ancora aggiornare il sito :)
ecco la foto.
http://i.imgur.com/XOVSF.jpg
si vede anche la freccia della direzione :)
:old:
naturalmente il messaggio era studiato appositamente per far tornare gingre in questo topic.
Gingre piccola prova: prendi i cavi di potenza Nordost e anziché seguire il verso delle frecce, fai il contrario
Scommettiamo che ti ricredi? Tu prova
L'UNICA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE DI UN CAVO DIREZIONALE L'HA DATA NORDATA!
e ho gia detto che se un cavo è direzionale è perchè all'interno non c'è solo dei semplici filamenti in rame, QUINDI QUELLO NON è PIù UN CAVO MA UN CIRCUITO, e va buttato.
UN CAVO non viene rodato, la struttura del rame cambia o col tempo (ma in questo caso si ha ossidazione e quindi un cavo scadente da buttare) oppure applicando correnti nell'ordine di migliaia di ampere per cm2... non sono noti amplificatori con queste capacità.