Oppure potresti fare un grigioblu come il mo vecchio colore:
QUESTO!
Cosi' hai lo stacco che ti serve...
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Oppure potresti fare un grigioblu come il mo vecchio colore:
QUESTO!
Cosi' hai lo stacco che ti serve...
Saluti gil
il blu lo vorrei evitare,visto che son milanista. :D:D:D:D
No beh quello e' un grigio con dominante blu....:p
non ho proprio idea di che colore fare che stia bene col nero e che stacchi un po',l'unico che mi piace al momento è un rosso bordeaux.
e se pitturassi il soffitto e la parete frontale di nero e invece le pareti laterali di rosso bordeaux,come la vedete?
Bello....poi tieni presente che, non dovesse proprio piacerti, fai sempre in tempo a cambiare....
Saluti gil
quindi ti piace la mia soluzione?
domani se tutto va' bene si finisce con il passaggio dei cavi e le prese di corrente.
finalmente i lavori son quasi finiti,oggi finito di far passare i cavi,domattina una bella pulita e si sistema il tutto e poi si aspetta l'imbianchino.
ho messo le foto con la nuova disposizione,non'è ancora finita perchè la stanza verra' pitturata tra circa 15 giorni.la posizione dei surround ovviamente è provvisoria e anche il telo,appena avro' il budget, mettero' una bella cornice fissa.
Non voglio essere un guastafeste ma quel centrale ritto secondo me rovinera' un po il risultato e poi il suo centralone avrebbe suonato meglio !!, non capisco perche' lo hai cambiato .
Un centrale ha + woofer per replicare le medesime frequenze per rendere i dialoghi piu' incisivi cosa che una torre non potra fare.
L'avrei capito se era x problemi di spazio, ma nel tuo caso.... specialmente ora il suo centralone ci starebbe veramente bene.
quoto.
Col sangue.
A parte il parlato, con un centrale come il klipsch le esplosioni (ad esempio una finestra che si rompe) sono infinitamente migliori.
Provato da un (fortunato) conoscente.
Come hai collegato il 91 al pre?
avendo un pre con ingresso HDMI, non se sia una scelta azzeccata investire una cifrà così consistente nel lettore se poi usi il pre per la codifica.
Un semplice sony s790 o pio 450, credo possano essere più che sufficienti!
Fossi in te, consiglio eh, lo rivenderei e mi prenderei un radiance o un hd cinescaler che con il vpr mi pare di capire siano davvero utili