Ma per quanto riguarda il link diretto a EGOSEARCH?
Siamo così in pochi che gli manca questo link diretto?
Io era il primo tasto che premevo sempre quando entravo nel forum.
Visualizzazione Stampabile
Ma per quanto riguarda il link diretto a EGOSEARCH?
Siamo così in pochi che gli manca questo link diretto?
Io era il primo tasto che premevo sempre quando entravo nel forum.
@ nordata
Pienamente d'accordo.... mi sono spesso arrabbiato io con i quote indiscriminati di certi utenti (peraltro recidivi), figuriamoci fossi un moderatore!
Cmq grandi! Avete evidenziato i link con il blu sbiadito come avevo suggerito... :)
allora ho notato che alla voce (NOVITA) in alto al sinistra vicino alla scritta FORUM di colore giallo marcato... se si Clikka appunto su novità... ti porta sempre alla stessa pagina della voce (nuovi messaggi) posta subito in basso alla scritta (forum) ovvero a tutti i nuovi messaggi odierni.... in pratica e come che le due voci hanno le stesse funzioni: Novita' / e nuovi messaggi... secondo voi e' normale, o e' un BUG ???? io credo piu' quest ultimo
penso sia la stessa cosa
e secondo voi, non e' un BUG, avere tu tasti con lo stesso scopo "funzioni" cioe', che in pratica entrambi ti portano alla stessa pagina !!!
Ma scusa: il quote monco va bene e invece ti infervori per un tasto doppio? :D ;)
@Nordata
Ti "conosco" e apprezzo da troppo tempo per pensare che tu non abbia capito il mio discorso: non buttiamolo in vacca spacciandolo per le turbe di un utente pigro e ottuso.
Sono state imposte delle scelte opinabili e va bene; però che almeno si lasci la possibilità di dissentire senza per questo dover passare per fessi.
Nihil@ Ciao... :) ma io per il quote "ristretto" lo esposto prima di te....:p solo che ora non avendo trovato alternativa valida,
mi ci sono abituato.. alla grande...:D e nello stesso tempo rispetto la scelta della Redazione.....
per il tasto doppio .. invece NON credo abbia un senso logico , a mio modo di vedere, ogni tasto deve avere la propria funzione..;)
No, non ignoravo la regola, ma il mio era più che altro un suggerimento sull'auto "gestirci", in modo da non fare impazzire i moderatori e segnalare eventualmente chi supera tali righe, così da lasciare il quote integrale e cancellare cosa non andava, risultando tutto più immediato.
Un ban di qualche settimana (o più, se necessario) secondo me aiuterebbe.
Magari è cosa di poco conto ma il campo "Ultimo messaggio" presente in prima pagina non dovrebbe aggiornarsi in tempo reale con l'inserimento di una risposta ad una discussione?
Io ho notato che a me non succede.
Grazie
Non credo sia possibile che non funzioni perchè dipende unicamente dagli script del forum indi se a me funziona e funziona dovrebbe funzionare a tutti. Almeno se ho capito bene a cosa ti riferisci ovvero alla colonna ultimo messaggio nella forum list dove indica l'ultimo thread modificato nel post e l'autore dell'ultimo messaggio
lo dico dal primo secondo anche io!!! :D
@ Franco
Hai capito esattamente ciò che volevo dire.
Anche a me sembra strana questa cosa.
Alfredo
Ecco anche dopo l'inserimento di quest'ultimo post in prima pagina risulta come "Ultimo messaggio" quello di AirGigio delle 12:53.
Alfredo
@Franco
Ho chiuso e riavviato IE e si è aggiornato.
Mah, comunque ripeto è cosa di poco conto
Grazie
Alfredo