quoto MauroHOP
Meglio un full-led che un EDGE
Visualizzazione Stampabile
quoto MauroHOP
Meglio un full-led che un EDGE
raga sono d'accordo con voi, ma 450€ in più sono soldi eh....
Se riesci ad aspettare ancora un pochino, l'HX920 scenderà di prezzo...Se sei un tipo che cambia tv ogni 5 anni ne vale la spesa...
Ho notato un leggero aumento di prezzi sul sony HX920 :D sbrigati:D prima che continui ad aumentare ! si trova sempre meno online:D
Mixed me l'hai fatta prende a malissimo :( ma sei sicuro??? Mi pare strano che tende ad aumentare...
a parte gli scherzi:D ma i modelli di fascia alta come il sony hx920 non credo che si troverà in eterno verrà rimpiazzato con il modelli nuoviCitazione:
Originariamente scritto da MauroHOP
scherzi a parte stavo seguendo l'hx820
3 gg fà costava 1932€, oggi invece 1855€...
Più che altro mi stà venendo un altro dubbio...praticamente è meglio che non legga più niente sennò mi rovino l'esistenza :D
Ho letto che pare che i tagli da 46 Sony diano più problemi di quelli 55. Nel senso capitano più spesso coni di luce e clouding...Ma i pannelli sono uguali??
i pannelli sono tutti S-PVA samsung ma cambia il tipo di retroilluminazione
46hx920 e 55hx920 hanno retroilluminazione differente?!
non credo ! mi riferivo che sony monta lo stesso pannello di sansung cambia fra i due marchi la retroillumizaione!
..e il processore:)Citazione:
Originariamente scritto da mixed_7
cambia tutta l'elettronica...facciamo prima :D
certamente la parte elettronica è molto più avanzata nel samsung:DCitazione:
Originariamente scritto da nemesis2k
il sony ha X-reality pro il samsung monta il cortex a9:)
Più avanzata ma meno efficiente di Sony. Il motionflow è un'altra storia non ci sono dubbi!