asslutamente d'accordo con la precisazione pero' che il prossimo anno la cavia la faccio fare agli altri ,e poi mi muovero' di conseguenza :D
Visualizzazione Stampabile
asslutamente d'accordo con la precisazione pero' che il prossimo anno la cavia la faccio fare agli altri ,e poi mi muovero' di conseguenza :D
Io penso che ognuno debba raccontare la propria verità senza timore alcuno, io sono soddisfatto, ma con riserve, è ovvio che chi non ha gli oggetti in questione non dovrebbe neppure postare, sono cose delicate ,uno deve giudicare se li può vedere quotidianamente ,se li ha in casa, non perchè ha visto dei difetti al cc di turno.
Esatto.
Ma tu, Roby7108, ce l'hai o ce l'hai avuto?
Li ho avuti (due).
mi sembra che nessuno abbia limitato il suo giudizio a visioni in un centro commericiale.....spero non vi riferiate ad aletta che era sul passo di acquistarlo ma che riscontrando il difetto si è giustamente tirato indietro
Io nei centri commerciali nemmeno uno. Anzi ci entro apposta a controllare. Ovvio che se stanno trasmettendo una partita di calcio non puoi capirlo, ma su altri programmi sì (basta aspettare qualche immagine adatta), e aloni visibili ...zero. Tanto che stavo cominciando a pensare che con l'uso, 'sti benedetti aloni sparissero, visto che nei centri commerciali le tv stanno accese 10/12 ore al giorno per settimane.
giusto per precisare(e correggimi se sbaglio)solo uno alonato...l'altro aveva un problema diverso...quindi il discorso aloni con te si azzera:DCitazione:
Originariamente scritto da Roby7108
ma che scherzi?ci sono tonnellate di post di giudizi da centro commerciale...anche perchè chi non lo ha escludendo per molti il negozio fisico...rimane il CC...che poi andrebbe anche bene...se gli aloni sono evidenti e uno non è cieco si vedono pure in un CC...diciamo che rimane un discorso un po' aleatorio sia per i settaggi ad minchiam dei CC...sia per aloni leggerissimi che in piena luce potrebbero sfuggire(tranne ad Aletta...:D )Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Infatti in quella situazione avrebbe dovuto votare: Soddisfatto con alcune riserve :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Che sarebbe la seconda opzione ma,purtroppo,secondo me,è fuorviante
perchè lascia troppo all'interpretazione.
...e comunque anch'esso fonte d'insoddisfazione con la serie 30. ;)Citazione:
Trascendo ....Citazione:
purtroppo hai maledettamente ragione ... ormai sono un patito o fissato (a seconda del caso :D ) delle immagini a video e quindi di pregi e difetti ...
purtroppo se non vedo anche lo spessore del filo di capello o il dettaglio minuzioso del particolare, in modo nitido, chiaro e preciso sotto ogni aspetto (vedi sotto nei rettangolini), la giusta saturazione ecc. ... mi sento male :p !! il tutto senza citare poi che l'immagine deve richiamare il giusto equilibrio cromatico ... ma lasciamo perdere ... altrimenti non la finisco più ....
http://img854.imageshack.us/img854/825/111vyp.png
Bella foto, ma nelle maschere (nuca) e sulla facciata del palazzo sullo sfondo noto una tenue dominante magenta... (direi verso i 40/50 ire) :D
tu scherzi ...ma io la vedo davvero sul palazzo la dominante magenta...leggerissima ma c'è(probabile sia la foto però)
Scuate l'OT:
Ho verificato sul 64d8000 e tutti questi dettagli si vedono alla perfezione!
Chiudo OT.