Ahahahahah dici che me la cavo con cpsì poco? LoL
Visualizzazione Stampabile
Ahahahahah dici che me la cavo con cpsì poco? LoL
almeno fresalo a forma di cuore :)
che uomo romantico:flower:
detto tra noi, mi sbrigo prima a recuperare una bella scatola di cioccolatini artigianali :)
Quando l'ho guardato non mi è venuto in mente un sotto pentola :D
ho pensato all'uso che se ne sarebbe potuto fare con una certa ..... persona .... e mi sono messo a ridere da solo :)
Ok, mi auto sospendo per 3 minuti dal forum :sofico:
pilot spiegati meglio perchè non ho capito :) gh
Premetto che questo NON ha assolutamente NULLA a che fare con te, la tua famiglia, la morosa o chi è intervenuto in questo Thread.
Assolutamente. Ci tengo x evitare fraintendimenti.
Quando hai scritto sotto pentola e regalo x ragazza ho visualizzato l'oggetto ed ho pensato che anche io lo avrei "regalato" (eufemismo) ad un esponente del sesso femminile (che mi sta proprio sulle scatole, e sono gentie), ma da usare come .... Diciamo palliativo all'imodium .... Non so se :)
Ecco :D
Ripeto, NULLA a che fare con te o chiunque collegato a te e famiglia.
Ahahah beh se lo merita c puó stare, te ne conservo uno e te lo levigo x bene, dimmi dove che te lo spedisco ghgh
Grazie mille ..... Ma allora NON levigarlo affatto .... Sai mai che qualche bel truciolo aiuti ..... il "gusto" .... :D :D
Gabriele si (immagino, non ho motivo per non crederlo) .... Ma io, specialmente di riguardi di quel specifico "soggetto" direi roprio di no :) :D ih ih ih ...
Gabry fai così: glielo dai stondato e insieme gli vendi un set di frese + qualche chiodo arrugginito :D :D
Tutto ciò è pazzesco.