devo collegare il portatile al panny700..mi conviene collegarlo vga o comprare il port replicator e collegarlo in dvi??
Visualizzazione Stampabile
devo collegare il portatile al panny700..mi conviene collegarlo vga o comprare il port replicator e collegarlo in dvi??
anzi riformulo:
devo collegare al panny700, dvd, portatile, sky, videoregistratore e playstation2....poi ci sta l'ampli onkyo500,......premesso che non ci capisco un sega...
come li devo collegā?
ROTFL!Citazione:
omarone ha scritto:
anzi riformulo:
premesso che non ci capisco un sega...
come li devo collegā?
Comunque dipende dalle uscite delle tue sorgenti!
Io lo colleghero' in component, visto che ho quelle uscute e i relativi cavi;)
rotfl??
mi sembra di aver capito questo:
il portatile lo collego in vga e va bene.
il dvd in component e va bene
ma sky e videoregistratore e play2...li mando al'onkyo e poi al panny in composito..tanto skyfo per skyfo...??? o sbaglio
per il segnale che c'e' basta la scart!
Soluzione..processore DVDO HD con ingressi di ogni tipo...e output DVI scalato alla risoluzione desiderata...
puoi spiegarti meglio....
Ha solo il difetto di essere un po' caruccio, eccolo:
http://www.dvdo.com/pro/pro_ishd.html
Accetta praticamente di tutto in input, č telecomandabile, restituisce in output un ottimo segnale digitale DVI con la risoluzione che vuoi, progressiva o non, perfetta poi per essere portata in input al proiettore all'ingresso hdmi con apposito adattatore
Io l'ho visto in azione, č eccezionale, riesce a trasformare segnali non eccelsi in input in un output digitale di buona qualitā
ammazza..questo sarebbe il massimo...certo so bei soldini....altrimenti senza spendere cosė tanto qual'č l'opzione migliore che ho?
ti dico questa cosa..perchč quando ho visto il vcr su un panasonic 500 mi č venuta la depressione...piuttosto butterei tutte le videocassette
Io non vedo il motivo di dover spendere una cifra del genere per un processore video esterno. Io credo non abbia senso prendere un vpr lcd come il panny 700 a 1700 e poi spenderne tanti altri per un processore video. Io a questo punto prenderei con la somma dei due prodotti un bel DLP sim2 domino 18 e chi se ne frega del vcr.......
Un prodotto come come DVDO č capibile in una catena video di ben altra caratura........ come in ogni cosa bisogna secondo il mio punto di vista avere un impianto equilibrato in tutte le sue componenti........
concordo...ma allora tu come credi che dovrei collegare:
panny700
sintoampli onkyo500
denon2900
vaio portatile(1400x1050)
decoder sky
playstation2
vcr
mi devi dire quali sono le uscite disponibili per ogni tipo di apparecchiatura...
allora il PANNY ha:
hdmi
pc in (rgb)
s-video in
component
e credo un video in che dovrebbe essere composito
il sintoampli ONKYO:
s-video
composito
DENON2900:
scart
composito