Visualizzazione Stampabile
-
Cozmo, ho appena acquistato un st30, quindi puoi immaginarti quanto vorrei che tu avessi ragione ;) Ciò nonostante il ragionamento di gix65 non fa una grinza. E' garantito al limone che un'elettronica sofisticata a monte del pannello faccia la differenza.
Tu dici: "non ci sono prove che l'elettronica sia diversa". Quindi? Dove vuoi arrivare? Che il vt30 sia in realtà un st30 con solo una V al posto di una S, e che Panasonic faccia pagare il doppio una tv che ha pressochè le stesse prestazioni del modello inferiore?
Magari. Ti assicuro che sarei il primo ad essere contento :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da do67
Sai quante paia di occhialini ci prendi su Am**on con gli 800 euri di differenza fra un 50"ST e un 50"VT?:D
Senza contare che quelli inclusi nel VT sono un modello dello scorso anno ma soprattutto non ricaricabile....:rolleyes:
Non ricaricabile???????:confused:
Ma che film hai visto?:rolleyes:
Non so dirti il modello preciso degli occhiali in dotazione al VT perchè non sono a casa ma ti posso garantire che sono ricaricabili dalla usb del TV e stanno in carica molte, ma molte ore...;)
-
Questo e' vero...ma e' antipatico che se devo vedere qualcosa al volo tipo un servizio su una partita di calcio (durata 2 minuti) devo x forza sedermi...cmq ora lo attacco al muro mettendolo leggermente piu' alto diciamo 80/90 centimetri dal pavinento cosi non avro' piu' problemi!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
Non ricaricabile???????:confused:
Ma che film hai visto?:rolleyes:
..
confermo...prima che si scarichino ne passa di tempo...si ricaricano da qualsiasi presa usb e sono leggerissimi
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
..Che il vt30 sia in realtà un st30 con solo una V al posto di una S...
sì appunto....altrimenti bisognerebbe pensare che chi ha comprato un VT è un fesso:D
-
Citazione:
Certo che c'è questo "problema" nel VT30 (più che nel GT), se ne parla anche qualche messaggio indietro ed è dovuto al filtro di ultima generazione che migliora la profondità del nero. ;) , diminuisce l'angolo di visuale verticale ma non influisce affatto su quello orizzontale (cosa a mio parere ben più rilevante).
D'altronde è anche vero che di solito la TV non la si guarda standoci in piedi davanti :D , quindi siediti sul divano e goditi lo spettacolo notevole che questa TV è in grado di offrirti :cool: .
Questo e' vero...ma e' antipatico che se devo vedere qualcosa al volo tipo un servizio su una partita di calcio (durata 2 minuti) devo x forza sedermi...cmq ora lo attacco al muro mettendolo leggermente piu' alto diciamo 80/90 centimetri dal pavinento cosi non avro' piu' problemi!!!!!!!
-
a me con tutto il rispetto pare una esagerazione...io godo anche in piedi...:D (davanti allo schermo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
"non ci sono prove che l'elettronica sia diversa". Quindi? Dove vuoi arrivare? Che il vt30 sia in realtà un st30 con solo una V al posto di una S, e che Panasonic faccia pagare il doppio una tv che ha pressochè le stesse prestazioni del modello inferiore?
Le differenze sono scritte ovunque, non le ripeterò per l'ennesima volta e da quelle dipende il divario di prezzo, se oltre a tutte quelle caratteristiche ci fosse qualcos'altro di diverso di sicuro lo avrebbero comunicato, ma non è così.
-
Ah, scusate l'imprecisione... in effetti ero sicuro di aver letto da qualche parte che gli occhiali inclusi nella confezione del VT30 fossero del tipo con pile da sostituire...
A proposito, quando vi capita potreste postare il modello di questi occhiali? Per capire se sono quelli di ultima generazione o quelli dell'anno scorso... :)
-
Citazione:
A proposito, quando vi capita potreste postare il modello di questi occhiali? Per capire se sono quelli di ultima generazione o quelli dell'anno scorso... :)
Sono questi:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...361/index.html
E anche se sono di quest'anno sono di ultima generazione :rolleyes: ;)
-
a proposito di occhiali, ho visto che sul sito pana sono spariti gli occhiali 3d con il distanziatore per gli occhiali, sono usciti di produzione?
poi ho visto che c'è un nuovo modello, cosa cambia rispetto agli altri?
-
sto seguendo da un pò... ma non sono ancora riuscito a cogliere se per giocare decentemente con Xbox360 o PS3 sia meglio un VT30 o un GT30 ?!
ero deciso per il vt30 da 42 ma visto l'ultimo discorso dell'angolo di visione non so che fare, a me interessa solo giocare come dio comanda senza scatti, trascinamenti e problemi che ho già riscontrato nei famosi LED che ti vendono come il pane ma fanno pietà come qualità escluso il Samsung D8000, non sono un appassionato di tv solo di videogame e su qualche discussione tecnica mi sono perso...