io ho la versione steelbook (uk)e nelle prime immagini di travolta in macchina con samuel è veramente super (razor).....dunque, SI eagle ha toppato di brutto.......
Visualizzazione Stampabile
io ho la versione steelbook (uk)e nelle prime immagini di travolta in macchina con samuel è veramente super (razor).....dunque, SI eagle ha toppato di brutto.......
@nik 99
ma la versione UK ha la lingua italiana? perché nella lista di Jimbo mi è parso di leggere che sia presente ma volevo capire meglio sta faccenda!
grazie
ciao
igor
ho appena guarto in lista e non c'e ho sono cecato io :D comunque su altri forum ho letto spesso che non ha l'audio ita la steelbook ukCitazione:
Originariamente scritto da igor
In UK c'e' solo la traccia in Inglese.
L'italiano e' presente solo ed esclusivamente in Italia.
Dipende...Citazione:
Originariamente scritto da ludega
http://postimage.org/image/kis8dynz7/
Proviene dal disco Eagle? Qualcuno può fare uno screenshot sulla scena upscalata, per favore?
Viste alcune sequenze, come già scritto proiettate su 250cm di base: per quanto mi riguarda l'upgrade rispetto al DVD è nettissimo, certo come BR non verrà mai annoverato come uno dei migliori, ma ho visto anche di peggio.
Nei primi piani la resa è morbida ma anche naturale, mai artificiosa. Non ho notato, per lo meno con la mia catena, tracce evidenti di rumore video.
Unica cosa in apparenza "strana" è una colorimetria che a me pare fin troppo calda, ma forse era così anche al cinema (se penso quanti anni sono passati da quella visione in una ormai defunta sala del centro di Milano... :cry: ;) ).
In definitiva, se cercate l'Assoluto rivolgetevi alle edizioni estere (ma senza audio/sub italici), altrimenti godetevi questo capolavoro di un Tarantino ancora in grande forma (suggerisco al solito in VO e sottotitolato).
Ciao!
Marco
Titolo straordinario, qualsiasi parola sarebbe superficiale, una sceneggiatura che rasenta la perfezione, dialoghi assolutamente eccezionali ed un cast di primo ordine rendono queso film non solo il più riuscito di Tarantino ma probabilmente uno dei film più belli di sempre
Onestamente sono molto soddisfatto dal video e non solo perchè infinitamente supoeriore al penosissimo dvd, l'immagine mi è sembrada si morbida ma anche molto luminosa e dettagliata, ottimi i contrasti, certo non siamo davanti al miglior video però non è assolutamente da bocciare
Audio invece molto mediocre
FILM 9,5
VIDEO 8
AUDIO 6,5
ti riferisci alla straordinaria riedizione CG?Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
certo che non si capisce se si possa comprare o no questo BD...
Citazione:
Originariamente scritto da gianni123
Guarda io ho il primissimo dvd uscito e cmq consiglio l'upgrade ...
Non mi ricordo che la seconda versione del DVD di Pulp Fiction fosse cosi male anzi tutt'altro.
Mi sa che prenderò la versione inglese senza audio italiano e me lo godrò in lingua originale con i sottotitoli in inglese, comunque in quanto a dialoghi ritengo Le Iene più apprezzabile rispetto a PF
ciao
igor
niente lingua italiana.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Per il weekend mi prestano l'edizione francese TF1 e faccio il raffronto con la nostrana; avrei di gran lunga preferito avere l'edizione statunitense così avrei raffrontato i due tipi di compressione sullo stesso master e non due tipi di compressione su due master differenti, ma mi interessa comunque fare anche quest'altra comparazione
ho paragonato lo screen postato con uno simile del Blu-ray americano di CinemaSquid, autentica Bibbia del Blu-Ray: sembrano molto diversi i colori...:confused: :confused:
ITA
http://img843.imageshack.us/img843/4...1h25m16.th.png
USA
http://img535.imageshack.us/img535/1...otlrg40.th.png
Ho letto i vari post relativi a questa edizione. Scelte come quella di ricomprimere il video a soli 14 Mb/sec ( vergognosamente troppo basso per un film di 155 min; poco più di un DVD) di bit rate medio e quella inserire ben 8 ore di contenuti speciali codificati nel poco efficiente MPEG 2 sullo stesso disco sono scelte che stanno a testimoniare la scarsa attenzione e una certa dose di improvvisazione -dal punto di vista tecnico - da parte di chi ha curato l’authoring. Trovo davvero difficile ritenere che questa edizione possa essere considerata dal punto di vista tecnico tutto sommata buona - solo perché si vede meglio ( e ci mancherebbe altro!) rispetto a quella DVD targata CG. Questa volta non si tratta di accontentarsi del bicchiere mezzo pieno. Il bicchiere è mezzo vuoto e in gran parte contiene solo extra! Questa volta Eagle ha toppato di brutto e, per giunta con un titolo importante e molto atteso. Se alimentiamo il mercato acquistando questi titoli molto molto , lontani dalle potenzialità che può garantire il formato Blu ray addio qualità . Scaffale.