Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
graphixillusion
...aspettiamo notizie e dimostrazioni da mamma Sony!
Già , sperando che il prezzo sia almeno allineato al RED. :sperem:
-
Citazione:
Rosario
Già , sperando che il prezzo sia almeno allineato al RED. :sperem:
Penso che più realisticamente si potrà abbassare un pò quello del vw1000, ma il nuovo Top di Gamma a Laser costerà come minimo quanto il 1000 al lancio.....
-
Sicuramente più realisticamente. Io spero sempre nella "democratizzazione" di sorgenti luminose LED e Laser.
-
Anche io...piuttosto, ormai disquisiamo anche in ambito internazionale eh!:D
-
hahaha... :D
Io sono troppo scarso con l'Inglese :fagiano:
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Eppure Alberto Pilot dice che non serve più lo schermo silver per il 3D, nemmeno per quello passivo ...
Blasfemo !!!
Ricordati che quello che dice Alberto Pilot è giusto x definizione :)
:sofico:
-
Citazione:
Rosario
..... e non la polarizzazione che invece viene usata dal RED. :(
Che per inciso è la cosa più m e r d o s a che si possa fare con un sistema nel quale si vuole mantenere un minimo di qualità e colorimetria .... Bah ....
-
:cry: :cry: :cry:
Perchè mai hanno fatto questa scelta? Mi aspettavo di più...
-
Non pagare le royalties alla Initec o chi per essa ?? :(
Comunque, questa è stata una presa di contatto .... Aspettiamoci a breve magari qualcosa di più esaltante ...
-
Spero di si. Chissà se è veramente basato su chip LCoS come dicono su AVS... Emidio dice che è molto nitido. Forse perchè è un single o double (per il 3D) chip LCoS... :boh:
-
Citazione:
Rosario
Spero di si. Chissà se è veramente basato su chip LCoS come dicono su AVS:
Boh .... Credo che il light engine sia coperto da chissà quali "segreti" .... Fino a che non se ne smonta uno non si saprà ...
Ho comunqe la sensazione che in un modo o nell'altro si continuerà a parlarne ancora per un bel po' .... :)
-
Già! Solo io movimento un buon 20% mondiale delle "chiacchiere" su questo RED. :D :sofico:
-
C'é da dire che che già la risoluzione 4K e la fonte luminosa laser giustificherebbero ampiamente l'esborso anche se il 3D non ci fosse proprio ...
-
cetto proprio no! senza un nero perfetto e un colore DCI il sogno è infranto a mio parere...
-
quegli aspetti credo/spero che migliorino con la versione definitiva e il laser ha uno spazio colore superiore al dci e al led